Vai al contenuto

youridj

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Chevrolet Cruze

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di youridj

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Scrivo quì per chiedere a chi l'ha usato, lo usa o comunque ne sa i pro e i contro di quest'auto. Chiedo inoltre se secondo voi il motore che ha è brillante e com'è in rapporto al motore 1.4 MultiAir che monta la fiat sulla 500X. Grazie.
  2. Ottimo, grazie della dritta. M'informerò anche sul motore a benzina. Quello che m'interessa è che il motore spinga bene in salita che, a dire il vero, non ne faccio molta ma d'estate durante le vacanze in montagna o in qualche gita fuori porta m'interessa avere un'auto "brillante".
  3. Sabato dai concessionari ho visto: 500 X Jeep Renegade Nissan Qashqai Toyota CHR Hybrid Quella che mi ha incuriosito di più è la Chr di Toyota, bella linea e ottimi allestimenti. Però vorrei sapere la vostra in merito al motore ed alla spinta, essendo una tecnologia Hybrid non saprei proprio cosa aspettarmi.
  4. Grazie per i consigli. Mi fa strano leggere apprezzamenti per Fiat ma ne prendo atto e la andremo a vedere.
  5. Dopo che mi avete chiarito le idee sul 4x4 inseribile (chiarendomi anche che è anche raro da trovare) vi chiedo consiglio per l'acquisto di un'auto con le seguenti caratteristiche: - crossover compatto - benzina - non oltre 25mila eur - cilindrata sotto i 2mila - possibilmente brillante su strade in salita - non interessa uso fuoristrada Ho visto un po' di modelli ma non riesco a capirne le differenze e se ce n'è qualcuno migliore di altri. Accetto consigli, grazie.
  6. Cosa significa 4x4 con giunto viscoso? Scusa l'ignoranza in materia...
  7. Salve a tutti, come da titolo chiedo se esiste un crossover con 4x4 inseribile, motore benzina, entro i 20000 eur. Chiedo anche quale migliori alternative avete da consigliarmi. Grazie 1000.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.