Vai al contenuto

GigiP

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Giulietta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di GigiP

0

Reputazione Forum

  1. Quella che mi offrono in pronta consegna ha il tech pack e i fari full led Il problema è che non posso aspettare troppo l'auto mi occorre subito.
  2. Come percorrenza annua dovrei essere intorno ai 15k, uso cittadino ma abito un po' fuori città quindi anche tratti in cui l'auto va' un po' più sostenuta. Volevo precisare che il confronto tra le due nasce dalle proposte che mi sono state fatte sul pronta consegna e al netto di scontistiche il prezzo è più o meno simile solo che T-Roc versione entry level, Mazda col 1.5d versione exceed quindi allestimento full con interni in pelle etc.. A me non dispiace ma la mia consorte proprio non la digerisce ? Comunque a sto punto ceedo farò qualche altro giro in concessionaria
  3. Infatti quello in pronta consegna sarebbe il 1.5 diesel. Avebdo avuto sempre macchine diesel mi spaventano un po' i costi, è anche vero che ora faccio un lavoro che mi consente di non fare troppi km Sono gli stessi dubbi che ho avuto io, plastche non all'altezza di Volkswagen, mentre la.Mazda è un po' piccola
  4. Salve, è la prima volta che scrivo. Avendo fuso il motore della mia auto, ho urgenza di comprarne una nuova e in pronta consegna, l'idea è quella di andare su un crossover per avere un'auto un tantino più spaziosa. Al momento ho visto due auto molto diverse, mi piacciono entrambe e sono estremamente indeciso: La prima è la T-Roc in versione style col motore 1.0 da 115cv La seconda è la Mazda Cx3 nella versione exceed 1.5 diesel. Premetto che ne faccio un uso quasi esclusivamente cittadino con 3/4 escursioni fuori porta al mese, non vorrei prendere in considerazione altre auto perché sono già estremamente indeciso così e anche per la fretta. Grazie a chi mi leverà qualche dubbio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.