Vai al contenuto

DevonRock

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Cinquecento 704 CAT ED 1995

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di DevonRock

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Eh lo so, sicuramente sentiro' qualcuno per sistemarla una volta per tutte... altrimenti me la tengo cosi' e pace... ripeto non ho possibilita' di cambiarla purtroppo al momento. Le candele le ho pure cambiate di recente, come anche il filtro dell'aria e benzina.... rimane solo l'ultimo.. il carburatore! cerchero' uno bravo nella mia citta' e vediamo cosa ne esce fuori... per la questione iniezione ero perplesso pure io infatti! per questo ho chiesto a voi! Vi ringrazio molto per le risposte!!
  2. Nono non sto scherzando! veramente mi hanno detto una cosa simile! per questo chiedevo... ma visto la risposta suppongo di no ahahahaha A tenerli 2mila euro...... ma non prenderei comunque la Punto, a me piace la Cinque.. al massimo prenderei la Sporting, ma al momento sto bloccato cosi' ?
  3. Eh si, devo informarmi bene su uno proprio bravo... ah! approposito mi hanno detto che FORSE e' possibile farla a iniezione... dite che e' possibile?
  4. Carburatore originale eh? vabbe' vedo un po', Comunque seriamente e' passata la revisione, ho tutto in regola, proprio perche' non voglio rogne
  5. Di acqua rabbocco una volta ogni morte di papa... se non ogni 2 settimane forse... la revisione diciamo che.. beh... ci siamo capiti ahahaha
  6. Il suo originale Aisan? da solo problemi da quel che ho sentito... Non mi sembra che giri ad un cilindro, se non all'accensione ogni tanto, ma poi torna tutto normale. Si sicuramente la Seicento e' piu' "recente"... Devo valutare un po'... diciamo che volevo tamponare il problema per un po', altrimenti mi tocca fare la residenza dal benzinaio aahahha
  7. Ehh lo so che e' problematica di suo.... Comunque la macchina l'ho presa gia' in questo stato... dal meccanico e' gia' stata perche' mi si spegneva per strada e perdevi colpi, il meccanico ha risolto il problema dello spegnimento, ma come ho detto ogni tanto deve perdere comunque colpi... il mio unico problema grande e' il consumo.. il meccanico mi ridusse pure la carburazione, ma a quanto pare non ha risolto niente. Candele cambiate, Filtro aria cambiato... mi hanno consigliato di piazzargli un Solex come carburatore, infatti un amico con la stessa motorizzazione fa 240 km e qualcosa con 25 euro..... La testata come controllo che sia ok? Eh! infatti la mia idea sarebbe anche quella.. ma una Cinquecento Sporting pero' ehehehe E' tutto da decidere, diciamo che non posso al momento cambiare macchina.
  8. Salve a tutti... ho una Cinquecento del 1995 704 cc.... in pratica il mio problema e' come da titolo.. consuma troppa benzina! mi hanno detto che potrebbe essere il carburatore, infatti essendo CAT dovrebbe portare il Carburatore AISAN a controllo semiautomatico dell'aria, ma e' stato sostituito con quello della 126 Bis.... con 10 Euro faccio 50 KM.. 60 raschiando la riserva!! con 20 euro 120... 130 raschiando sempre.. Secondo voi e' il carburatore? di recente ho fatto un viaggio in autostrada, 40 euro (pieno) e ho fatto intorno ai 323 KM (tra cui qualche KM misto in citta') Quindi direi che e' ottimo no? consuma troppo solo in citta' nell'utilizzo quotidiano. Poi mi capita ogni tanto che a freddo o mentre viaggio mi perda qualche colpo.. da cosa puo' dipendere? Grazie EDIT: mi sono dimenticato di scrivere che tornando dal viaggio avevo ancora mezzo serbatoio.. quindi appunto non ha consumato assai in autostrada, e meno male!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.