Vai al contenuto

Evely2R

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW

La popolarità di Evely2R

0

Reputazione Forum

  1. Finora non ho ricevuto alcuna risposta. Ho visto diversi router wifi costosi. Qualcuno conosce i router più economici?
  2. Salve ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di specifico, se non discussioni che riportano a car-pc...ma non è quello che cerco. ho deciso di acquistare una chiavetta router per inserirci una sim dati in modo da avere internet disponibile ad ogni accensione della vettura. Chiedo se qualcuno ha un prodotto da consigliare. Ovviamente il prodotto deve necessitare solo di alimentazione (niente driver da installare ecc.)
  3. Guarda questo, https://pctempo.com/miglior-antivirus-a-pagamento/ bitdefender è il miglior software antivirus?
  4. Evely2R

    Il Miglior Anti-virus?

    Ciao, avrei una domanda da porvi, io ho come antivirus "Norton Internet Security" solo che ho notato che mi rallenta il PC, e quindi volevo chiedere a voi, qual'é il miglior anti-virus per cos' dire "leggero", cioè che non appesantisca il PC ma che lo protegga per bene? Ho visto un articolo su PCtempo, consiglia Bitdefender, cosa ne pensi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.