Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

BiagioFoglia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Suzuki Wagon R+
  1. Grazie mille per la risposta e il suggerimento per il malus. Saluti, Biagio.
  2. Provenivo da una rotonda, guidavo in città e andavo a circa 30km, così non ho frenato in tempo e ho tamponato un'auto ferma nel traffico. Lui ha riportato una rientranza del paraurti posteriore, sotto il paraurti era leggermente spaccato e si è rotto il sensore di parcheggio. Io anche ho riportato una rientranza del paraurti anteriore. Per fortuna non si è rotto niente e nessuno si è fatto male, così abbiamo fatto la constatazione amichevole prendendomi ovviamente le colpe. Sono patentato dal 2014 ed è il mio primo sinistro, l'assicurazione l'ho fatta quest'anno ed è la mia prima, quindi non ho maturato classi di merito. Cosa mi succederà? mi verranno scalati punti dalla patente? potrò continuare a guidare? e cosa succederà con la mia assicurazione? io sono assicurato con italiana assicurazioni e ho anche la scatola nera della octotelematics sulla batteria. Grazie, Biagio.
  3. Ringrazio tutti per il supporto e i suggerimenti , sarà di mia premura portarla da un meccanico per verificare lo stato dell'auto, riguardo al problema con la retromarcia posso dirvi che la riparazione è stata eseguita con successo, anche se mia sorella non mi ha saputo spiegare con esattezza quale sia stato il problema, ce la siamo cavata con 50€. Grazie ancora per le delucidazioni, ovviamente non esiterò ad aggiornare il post al riguardo. Buona serata, Biagio.
  4. Salve, come da titolo ho una Suzuki wagon R+, premetto che è di mia sorella ed è la sua prima auto che acquista e che di auto non ne capiamo niente sia io che lei. E' stata acquistata usata da un privato con circa 230.000 Chilometri, e tutti questi chilometri già mi hanno fatto storcere il naso ma per il resto l'auto andava bene, guidata per giorni in autostrada e in città ed il motore non ha mai dato segni di problemi. Ma con tutti questi chilometri sulle spalle cosa ce da aspettarsi? il motore è ok ma il resto? dovrei farla revisionare? Oggi gli capita un problema strano, stava guidando e improvvisamente sente un rumore meccanico mentre svolta in una strada, inizia a parcheggiarsi e si rende conte che la retromarcia funziona ma in modo errato, quando entra le retromarcia l'auto invece di andare indietro va in avanti! Le marce entrano tutte e anche la retro, l'auto cammina normalmente ma se mette la retromarcia l'auto va in avanti invece che indietro. Cosa potrebbe essere? secondo voi è un problema serio o risolvibile con poco? Acquistare un auto con tutti questi chilometri non è rischioso? se la si vuole comprare cosa bisogna aspettarsi e cosa bisogna fare prima di tutto? Sono davvero inesperto al riguardo quindi ho preferito chiedere qui. Grazie in anticipo, Biagio.
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.