Vai al contenuto

Tgruti

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Punto

La popolarità di Tgruti

0

Reputazione Forum

  1. Ho cercato un po' di Kadjar dal 2016 in poi. Ne avevo trovato uno con meno di 40K km ed in allestimento intens al di sotto di 16K. Per farvi capire l'annuncio era di venerdì scorso e già ieri lo aveva venduto. Ora ci sto pensando alla Kadjar , ma il problema principale è che non volevi superare il muro dei 15K. Ho trovato comunque degli annunci interessanti. Da una parte usati sotto i 40K km in allestimento intens e dall'altra dei km0 life(devo solo controllare che queste macchine esistano davvero) a prezzi simili. Voi come la vedete?
  2. @Fabione90 la Renault Captur mi sembra un po' più piccolo. Mi viene piu ovvio confrontare la Duster con la Kadjar. Quest'ultima però costa un po'di più. Anche considerando degli usati recenti, non mi era sembrato di vedere prezzi al di sotto dei 15K. Ora controllerò più attentamente. Per quando riguarda invece la manutenzione del motore diesel, mi sai dire qualcosa?
  3. Buongiorno a tutti. Dopo essermi iscritto, ho letto con molto piacere ricevere vostri suggerimenti. Sono arrivato alla conclusione che l'auto che fa per me è la Dacia Duster. Con un budget di 10/15K pensavo di andare dritto sul usato ma ho piacevolmente scoperto di poter acquisire la nuova Dacia Duster. Avendo cambiato lavoro i km/a sono sui 22/24000. Essendo rimasto senza auto mi serve con una certa urgenza. Purtroppo la versione GPL del nuovo modello deve ancora uscire, per cui mi rimangono due possibilità: andare sul nuovo col diesel oppure sul usato recente (2/3 anni) col GPL. Ho cercato di documentarmi ma ho ancora dei dubbi. Qualcuno riesce a quantificarmi i costi per mantenere il motore diesel della Dacia considerando quei km? Ho sempre avuto auto a benzina prima e benzina/GPL (montato successivamente). Le zone in cui mi muovo sono piuttosto rifornite di stazioni GPL. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.