Vai al contenuto

nick93x

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C4 1.6 e Hdi

La popolarità di nick93x

0

Reputazione Forum

  1. Si , sia per i km che per la manutenzione è tutto documentato da libretto citroen Vi ringrazio per le risposte, teoricamente non dovrei avere ulteriori problemi (speriamo )
  2. Salve gente, sono un neo-proprietario di una c4 1.6 seconda versione (2013) con motore e-HDi. Km attuali 84000 Sabato la cinghia dei servizi ha deciso di sfilacciarsi (dovuto al tendicinghia rotto) e andare a staccare un connettore tra motore e centralina (penso) posto subito sotto.. conseguenza macchina si ferma (non viene visto più il motore) e chiamata carroattrezzi + tutto quello che ne consegue Ho letto solo dopo che la cinghia dei servizi è un problema comune a quel motore, a saperlo l'avrei fatta controllare dal meccanico!! Ora vorrei capire se ci sono altri problemi noti.. la macchina l'ho comprata per farci parecchi Km (da maggio ho fatto più di 12'000 Km), soprattutto autostradali e fuori da casa; vorrei cercare di fare il possibile per evitare di rimanerci a piedi di nuovo! Ho provveduto a comprare l'additivo bardahl per motori diesel.. così da pulire un po' e evitare di rimanere a piedi per l'iniettori sporchi Nick
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.