Vai al contenuto

Stellina2525

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Stellina2525

  • Rank
    Neopatentato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Chevrolet spark GPL 1.2. LT - 09.2010 -

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Stellina2525

    Dischi che si viziano/ovalizzano

    Buondì. Attualmente monta i brembo. Cambiare il tutto quanto mi costerebbe all'incirca? Non ho mai sentito puzza di bruciato o altro, mai. Le frenate che normalmente faccio non sono brusche ma soft... Cerco di "stressarli" il meno possibile. In pratica le 3 volte precedenti che li ha sostituiti l'auto andava bene. Con il passare dei giorni, già dopo un mesetto, iniziavo a sentire una lievissima, quasi impercettibile, vibrazione al volante ogni volta che frenavo fino a diventare molto accentuata verso il 3°/4° mese. Pero nessun odore strano. Infatti contattavo il meccanico, mi diceva di lasciarla da lui, diceva e dice tutt'ora che non ci sono altri problemi che possano determinare l'ovalizzazione dei dischi e li sostituisce in garanzia. A me il tutto sembra assurdo. Può uscire uno stock diifettoso, ma 3 mi sembra veramente esagerato. Questo è appunto il 4° paio che monto. Anche adesso l'auto è immacolata, tutto sembra tranne che abbia problemi all'impianto frenante..
  2. Stellina2525

    Dischi che si viziano/ovalizzano

    Lui infatti le domande non se le pone... Io. Si. Invece. Infatti Un altro è sicuro al 100% che il. Problema dipenda dal mozzo.
  3. Stellina2525

    Dischi che si viziano/ovalizzano

    Oddio noooo il mio stile di guida è normale. comunque sia, dato che sono nuovi, freno molto lentamente e in genere non ho una guida "aggressiva" anche perché se così fosse stato avrei dovuto ovalizzarli anche appena acquistata l'auto invece nulla, per 7 anni tutto liscio. Non vorrei che il Danno che ho fatto abbia compromesso qualche pezzo che faccia ovalizzare i dischi di continuo. 4 su 4 mi sembra eccessivo anche a me...
  4. Ragazzi buongiorno, Io posseggo una Chevrolet spark GPL 09.2010 - 1.2 LT - km 128.000. Sono stati fatti sempre tagliandi regolari. Ha cambiato il polmone, hanno montato le candele all'iridio (manco fosse una Ferrari), filtri, olio e quant'altro sostituiti sempre ogni 15.000km. Ora il problema è uno solo... I dischi si ovalizzano sempre. 1 anno e mezzo fa mi accostai per far passare un auto e nel ripartire, con la Prima, presi un gradone alto (anzi non sono proprio partita), pioveva molto forte. Il Danno fu il braccetto destro rotto, pneumatico e cerchio in lega. Con la prima... Mah. Con l occasione feci sostituire anche dischi e pasticche (dopo 7 anni) e da allora, ogni 3 o 4 mesi, si viziano/ovalizzano. Il Meccanico dice che l auto. non ha problemi, sono, sono i Dischi difettosi, e ogni volta li sostituisce in garanzia. Proprio l altro ieri ho Ripreso l auto. 4° paio di dischi montanto, non é Normale secondo me. Il meccanico Dice che l. Auto. Non ha nessun problema. È solo i dischi che non sono buoni e li sostituisce ogni volta. Secondo voi cosa può essere?
×