Vai al contenuto

Gian54

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Gian54

  1. Bene ma non benissimo. Una banda di bimbiminkia capitanati da geni del marketing di nicchia, e creatori del valore x azionisti, buttera' sul mercato Ferrari che saranno dimenticate come lacrime nella pioggia. Il break down è completo, nella concept line di prodotto, ma senza avere un'anima né perché.  Importante che costino almeno 150k (bella cassata, ma valgono tanto meno...), almeno 20% più di un Porsche che pero' con 150HP in meno e 200kg in meno va più forte in pista, su strada, e da fermo.

    Hyper, super, Extreme cars, ah poi serie limitate, serie firmate, serie a scadenza temporale..serie icona e serie salcaxxo .. venghino siore e signori, SOLO PER OGGI PLENDELE FELLALI CINESE..fatta a Malanello.

     

    del resto, dopo cessi da 30anni tipo mondial e 458 e 599, che altro aspettarsi?

    Ferrari non produce novità dai tempi di DINO, DAYTONA, TESTAROSSA e, in qualche misura, 365GTC e Maranello 550, auto classiche su cui un Signore può non vergognarsi di farsi vedere in giro.

    Certo che la California ha il 70% di nuovi clienti, le parrucchiere di Bel Air e i magnaccia di Rimini mica compravano DAYTONA e BB, ma 930 e Countach.

     

    Venderanno, si! in un mondo di ricchi ignoranti i cui nonni giravano a dorso di bufalo.  

    Ma io se la voglio Hype vero vado su Pagani, classica e vellutata in AMartin, brutale e overbuilt (esagerata) in Lambo. La usabilità,  a OGNI livello? Solo Porsche. Amen. No way.

    Il comfort? Lasciamo perdere, per favore.

    Ferrari è fuori dai radar, e i loro 8cyl. se li tengano pure, vincono solo nei trofei monomarca.

    Dixi (ing. Meccanico porschista fino al midollo, ammetto)

    • Mi Piace 1
    • TESLA Hug [Trolling Mode] 3
    • Tristezza! 1
    • Ahah! 5
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.