Vai al contenuto

Ivan69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ivan69

  1. On 2/9/2011 at 19:45, Quattroanelli scrive:

    Ciao a tutti, ritorno dopo un pò di tempo per presentarvi una novità: si tratta di una Renault Fuego 2 Litres GTX arancio corallo, immatricolata il 2 ottobre del 1980, otto giorni prima del "Porte aperte alla Renault" organizzato appositamente per la presentazione al pubblico dell'avveniristica coupè francese.

    La macchina è un buon conservato, ha 163.000 km e va benone, molto veloce, elastica e confortevole.

    Ha molti accessori: servosterzo, cerchi in lega, fendinebbia, alzavetri elettrici, volante regolabile in cuoio, orologio digitale, tergifari, vetri bronzati, divanetto sdoppiabile, in più ci sono anche il condizionatore d'aria, l'autoradio Philips - Renault a cassette, lecinture posteriori e lo specchietto destro.

    Fortunatamente è completa di tutto, perchè trovare pezzi di ricambio è un odissea, perfino in Francia non si trova quasi nulla!

    Inutile dire che sono molto orgoglioso della mia Fuego, anche se quasi tutti mi prendono in giro: c'è chi mi ha scambiato (era sera) per un extracomunitario, chi non riesce a vederla come storica, poi c'è mio fratello che ha detto ad un amico: "Sai che in garage c'è una Ford Fuego?" :pz

    2vdqicg.jpg

    554jls.jpg

    2eelvdt.jpg

    2a84xua.jpg

    scdn3l.jpg

     

    Ciao Quattroanelli. Sono nuovo di questo forum..molto bella la tua fuego! Gran macchina. Nella mia famiglia sono passate diverse Renault.

     

    • Mi Piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.