Vai al contenuto

derricphoenix

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C3

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di derricphoenix

0

Reputazione Forum

  1. Ieri sera sono andato in concessionaria Suzuki e mi hanno detto che le Swift Sport erano finite e che non era possibile ordinarle in quanto l'anno prossimo arriva il nuovo modello con motori ibridi. E' la mia prima auto che acquisto da solo. Che cosa mi consigli di fare?
  2. La Swift dalle immagini mi sembra un po' troppo piccola... Ti riferisce alla Focus 1.5 150cv?
  3. Deve avere assolutamente i sensori di parcheggio posteriori e non obbligatoriamente i fari full led. L'auto la vorrei tenere per almeno 5 anni. Come alternativa alla Giulietta stavo considerando la Focus che dovrei provare nei prossimi giorni solo che come motori a disposizione non so se ne vale la pena...
  4. Con il mio budget voglio puntare su un auto nuova, non escludo auto usate qualora costassero di meno. Cerco un auto non troppo potente (150cv sono anche troppi) e comunque che non richieda molta manutenzione.
  5. Salve a tutti, Ho 24 anni e attualmente sto guidando una C3 benzina del 2004 presa usata nel 2014 e che adesso ha superato i 200k km. L'auto ha incominciato ad avere i suoi acciacchi tra cui problemi alla centralina che mi obbligano a collegare/scollegare la batteria ogniqualvolta devo usare la macchina. Generalmente percorro meno di 10k km l'anno e sto cercando una auto divertente da guidare e che possa ospitare comodamente 4 persone. Ho un budget di 20000€. Ho provato la Giulietta 120cv benzina ed mi è piaciuta un sacco nonostante non sia un'auto del tutto nuova. Ci sono delle alternative a questa macchina e con dei forti sconti di cui approfittare?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.