Vai al contenuto

joeymauro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di joeymauro

110

Reputazione Forum

  1. Be....... secondo me è una burla!! ci stai prendendo in giro una mondial sotto i 20 mila euro è possibile forse trovarla, ma di sicuro necessita' di spese che appena comperata te la faranno lievitare di brutto se ti va bene : 1) Sostituzione delle 4 gomme michelin TRX circa 500 euro a gomma + montaggio + equlibriatura + iva + controlli vari, diciamo 2500 euro L'alternativa sarebbe di lasciare le originali, ma se sono consumate o vecchie (gia' le gomme scadono) è un bel problemino, oppure cambiare i cerchi e metterli della 348 (chiedi il prezzo di un cerchio e mi dici) 2) Tagliando Cinghie, le cinghie scadono dopo 3 anni anche se non avete usato l'auto, quindi cinghie totali, cuscinetti, manodopera salvo sorprese siamo buoni con 1500 euro e passa 3) Tagliando OLi,FILTRI,Candele,pipette, altri 200/300 euro 4) Controlo a freni, nuove pasticche, cuscinetti, pulizia interni, cè sempre qualcosa da fare altri 500 euro...... 5) se la paghi poco qualceh magagna ci sara', frizione,guarnizioni teste,botticina nascosta,adesivo tattico a nascondere la botta e magari qua' ti partono chissa quanti euro ettc insomma BUONA FORTUNA Risparmi sull'acquisto e poi paghi il resto!! se prendi una T mondial con il motore LONGITUDINALE allora si che sara' un ripristino da paura!!! dovrai incollare 2 assegni uno dopo l'altro per fare tanti ZERI, poi pagari è saltata una centralina delle sospensioni.......!! WOW BUONA FORTUNA!! AH se prendi un 'URRACO, sono sicuro che abiti VICINO a S.AGATA, cosi' ogni volta che la prendi dal garage e per andare in officina lambo!! Poi se prendi la urraco e la mondial sotto i 20 mila euro...... caro mio forse è meglio che ti fai una 360 modena in garanzia power che ti viene di meno LE FERRARI ECONOMICHE NON ESISTONO!! AMEN!! BISOGNA PRENDERLE GIA' BUONE ! GLI AFFARI DI AUTO PERFETTE A PREZZI IRRISORI SONO DEI PACCHI!!
  2. salve visto che non so se si puo' fare copia incolla un utente ha aperto un interesante discussione sul ferrari mondial su quattoruote magari ne parliamo anche qua' ?
  3. ciao, il numero lo trovi nel vano motore lato destro stampigliato. Per l'auto prima fatti fare una visura se è sotto fermo amministrativo lo saprai subito, saprai anche i rpecedenti propietari pra Se vuoi scaricati il manuale uso e manutenzioni da un buon sito. Se non lo trovi te lo scarico io dal ferrari owners. La mia mail la trovi nel posto "possesori cercasi mondial" ciao!
  4. Cerco possessori di ferrari mondial 8 e 4V. Per scambi di informazioni, consigli e tecnica. Sono felicemente possessore di una ferrari mondial 8 - F108 L - monospecchio, Con Volante nardi e telaio stampigliato su cremagliera, una delle 703 costruite. il primo propietario ordino' prese aria in tinta rosso corsa direttamente allo staffo con enzo ancora in vita. AMEN E finalmente con somma soddisfazione sto vedendo che quest'auto comincia ad avere la sua rivalutazione e una sempre piu' crescente schiera di ammiratori (vedi vari siti e ferrarimondial.net ) Per piacere contattatemi su joeymauro @ tiscali.it Saluti Mauro
  5. alla mia mondial hanno perso il libretto tagliandi, ma meglio quello che un cerchio in magnesio!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.