Vai al contenuto

alessioz95

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Multipla

La popolarità di alessioz95

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Come posso distinguerlo? Scusa se insisto ma non vorrei cambiare una cosa che possibilmente va bene, come già successo in precedenza
  2. In effetti scuotendo lo sterzo leggermente a destra e sinistra sento un tic tac, proveniente dalla parte alta, come se fosse dietro lo sterzo.
  3. Le altre marche sono: Braccio ocap Tiranti meyle Barra stabilizzatrice mid Anche se non di marche migliori ma escluderei la loro usura . In ogni caso ce qualche prova in particolare che posso fare, prima di andare dal meccanico, che mi faccia capire che ci sia in realtà un problema di scatola sterzo?
  4. Ok grazie, avevo già pensato alla scatola dello sterzo, visto che ho messo tutto nuovo, siccome un amico mi disse che questi ammortizzatori sono rigidi e normale che si sentano di più le buche. Se hai ragione tu mi viene da pensare che tutti i lavori fatti sono stati inutili
  5. E dici che si risolve anche il fatto che si sente troppo l'urto delle buche?
  6. Salve a tutti, sono possessore di una fiat multipla 1' serie del 2000, vorrei spiegarvi la mia situazione sperando di farmi capire, allora la macchina e di famiglia da quando ha 110.000 km adesso ne ha 230.000, a 210.000 ho fatto un bel po' di lavoretti , ho cambiato tutta la sospensione anteriore ( ammortizzatori bilstein, barra stabilizzatrice, tiranti, braccio sinistro, tirante scatola sterzo, dischi e pastiglie ate, supporto cambi e motore, freni posteriori + tamburi, kit revisione braccio posteriore sinistro, e qualche altro lavoretto. Detto tutto ciò perserete che l'auto dovrebbe andare da Dio, diciamo che non mi lamento per come va, la macchina ha una bella tenuta di strada ma ho 2 problemi, il primo e che ad ogni buca mi sembra di fare un tuffo in piscina, sembra quasi che si rompa tutto, il secondo e che lo sterzo mi dà l'impressione che vada per i fatti suoi, cioè non lo sento proprio che vada bene, inoltre la macchina tira a destra. Ho rifatto la convergenza 2 volte. Sono pronto a sentire i vostri pareri
  7. Posso farla quando ho la macchina sul ponte, così viene male, ma devi proprio immaginare che i braccetti oscillante toccano con la barra stabilizzatrice e possibile mai?
  8. Salve, che ne pensate del fatto che i bracci toccano quasi con la barra? Ed addirittura sul ponte si sfiorano (addirittura forse toccano), e normale?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.