Vai al contenuto

Red-Voy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Rover 618 SI

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Red-Voy

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Ma potrebbe essere anche lo spurgo? Se si dove si fa?
  2. Salve a tutti, oggi chiedo il vostro aiuto per la mia Rover 618 SI. Il pedale della frizione anche con poca pressione va tutto giù e rimane li fino a quando non lo alzo con la mano, il problema si è presentato subito dopo che ho perso una pasticca dei freni perchè era troppo usurata e ho perso tutto l'olio dei freni e per questo penso che sia l'olio che non arrivava alla frizione allora ho acquistato delle nuove pasticche, ho fatto lo spurgo dei freni ed ora funzionano ma la frizione non va ancora, potrebbe essere lo spurgo della frizione?
  3. Si ma se ho perso l'olio dei freni, avendo il serbatoio unito, l'olio non arriva nemmeno alla frizione, non so come funziona ma secondo logica la frizione non dovrebbe funzionare senza olio, adesso non credo che sia stato un caso che la frizione si sia rotta 2/3 giorni dopo essersi rotto il freno
  4. sapresti dirmi la posizione del pistoncino, non riesco a trovarlo
  5. Grazie per la risposta, ora non posso controllare ma volevo chiederti anche un altra cosa, una pasticca del freno anteriore è uscita e quindi ho perso olio, da quel momento il freno v tutto giù e non frena, mentre la frizione come premo rimane giù, è colpa della mancanza d'olio?
  6. Salve ragazzi, volevo chiedarvi una cosa a riguardo di una Rover 618 SI, l'olio dei freni è lo stesso di quello della frizione?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.