Vai al contenuto

gabri147

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    42
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da gabri147

  1. 2 minuti fa, Tommy99 scrive:

    Comunque chi ha paura della fine di alcuni marchi, pensate che il nuovo piano Maserati o anche solo le piú recenti dichiarazioni su Punto e Centoventi siano state fatte all'oscuro di questa fusione?

    Ormai non sono più sicuro di niente, figuriamoci delle dichiarazioni dei vertici FCA... Non si sa mai se siano frottole o frottole ma al gusto vanigllia ;)

    • Mi Piace 1
    • Ahah! 1
  2. Secondo me Alfa come posizionamento è ok (parlo di Giulia e Stelvio) deve solo perseguire questa strada e buttare fuori un modello (anche solo onesto) almeno ogni anno fino a completare la gamma. Solo così si costruisce un immagine e si vendono auto.

    Altrimenti la gente non compra, c'è poco da fare. Quello che fa FCA con tutti i suoi marchi è questo, non produce auto nuove o comunque novità e quindi continua a perdere quote di mercato.

  3. Ma alla fine ok la Tonale, ma sistemare la Giulietta infarcendola di tecnologia, motori firefly con possibilita di gpl (opzione furba se non vuoi ibrido o cazzate varie), e forma diversa dei fari non costerebbe 1 miliardo... riuscirebbero a venderla discretamente ancora almeno per 3 anni.

    Cioè non è che sia una cosa impossibile da fare, il problema è che non la vogliono fare.

     

    Se mi guardo in giro non vedo navicelle spaziali, alla fine di persone che capiscono di auto ce ne stanno davvero poche, basta una spolverata fatta bene e torni subito alla pari con gli altri, le tecnologie base ci sono, qui si parla solo di portare nel 2020 un auto che è ferma nel 2010 :)

    • Mi Piace 1
    • Ahah! 1
  4. 2 ore fa, nucarote scrive:

    Se proprio vi piace tanto parlare della Talismann ho spostato i messaggi nella apposita discussione

    Come già detto in precedenza, Renault ha in programma una bella sforbiciata alla propria gamma che dovrebbe coinvolgere oltre alla Talisman anche Koleos, Espace (di fatto tutto il seg. D) e Twingo e non mi sorprenderei se eliminano una tra Scenic e Kandjar. 

     

    Per cui tra due anni Renault potrebbe perdere quote di mercato ed essere un po meno appetibile per FCA.

    Si in effetti non la trovo molto sensata la gamma di renault, soprattutto in alto... in caso di futura fusione con FCA dovrebbero abbandonare i segmenti dove renault non fa utili ma perdite. Un marchio generalista ormai non vende bene oltre al segmento C / C SUV 

  5. Io sono contento che abbiamo rotto con R, in tutta la storia loro volevano la tecnologia Nissan e se questa non è raggiungibile R resta solo una palla al piede (pesante dato che c'è di mezzo lo stato Francese); 

    Spero in una fusione con Hyunday, in caso non fosse possibile spero che ce la facciano da soli, dopotutto in parte FCA è italiana e nel momento del bisogno ci siamo sempre svegliati!!!!!!

  6. 19 minuti fa, stev66 scrive:

    E non dimentichiamo i tedeschi, tutti romanticismo e razzismo , che ci fanno perdere le guerre .

    Ed i russi, tutti vodka e balalaike ?

    Senza contare gli americani, giapponesi e cinesi ....

     

    Mi sa che gli accordi li possono fare solo quelli di Bergamo alta con quelli di Bergamo bassa... :)

     

    Guarda io sono di Bergamo bassa e con quelli delle valli ci troviamo solo a tifare la dea (Atalanta), fuori da quello siamo come cani e gatti, quindi mi spiace non si può fare ;)

    • Mi Piace 2
    • Ahah! 4
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.