Vai al contenuto

casarolachristian

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    FIAT Punto EVO 11.3 multijet
  • Città
    Filottrano
  • Occupazione
    Operaio Metalmeccanico
  • Interessi
    Cinema, Fotografia, Guida

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di casarolachristian

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Ringrazio tutti per la disponibilità, innanzitutto. Questi giorni ho fatto alcune 'trasferte' su vari concerssionari ford, interessato ad una ford fiesta stline da 120cv. Ho avuto un'accasione di una una di queste, nuova, a 17.600 euro. Che ne dite? Dovrei passare in futuro per la scheda tecnica su tutto l'equipaggiamento ma penso che sia un ottimo prezzo. Purtroppo però devo anche aspettare il mese di agosto, mese in cui mi scadrà il contratto e volevo quindi vedere il da farsi. Ringrazio nuovamente tutti voi per il supporto.
  2. Ricapitolando, spero di trovare una Fiesta usata o km0 ad un buon prezzo, ad un'ottima cilindrata (sopra i 100cv) e che non dia poi tante rogne :').
  3. Tornando tra noi, stavo osservando qualche usato su internet per un fiesta o una focus... cosa ne pensate? auto adatte al mio stipendio in grado di non portarmi via chissà quanti soldi?
  4. Diffatti eviterei di netto una FIAT. Non è una macchina adatta a me. Quindi se dovrei prendermi una golf dovrò aver a che fare con i costi di manutenzione alti diversamente ad una Ford fiesta o ford focus da 120cv? Se son simili e sono sopportabili per 12000 euro al mese e mi consenta di mettere da parte abbastanza soldi per il futuro vado sicuramente per una golf 7 1.5 o 2.0 tdi. Cosa consigliate di fare?
  5. Salve, a tutti. Ho una lavoro da 1100-1200 al mese, classico operaio metalmeccanico di livello 1 e sono interessato ad una macchina a diesel. Vivo con i miei genitori, non sono un ragazzo che fa serate o altro, le mie uniche spese sono 2 pranzi o cene nei ristoranti al mese e tra un po' una nuova macchina compreso bollo assicurazione e altro. Ero interessato inizialmente ad una serie 1 116d del 2018 che ho trovato nei bmw car point della mia regione a 21.500 compreso passaggio (obbligato a fare finanziamento, fattibile con mio padre che è in pensione). Ma ho capito anche chiedendo in vari forum che sarebbe troppo difficoltoso con lo stipendio che mi ritrovo. Avevo anche pensato ad una Golf 7 o 6 da 110cv o 150cv ma anche questa credo che mi farebbe stare con l'acqua alla gola (non ne sono sicuro, ditemi voi su questo). Qualcuno ha qualche consiglio di una macchina con budget massimo di 18000 euro? sia nuova che usata. Una fiesta o focus usata da 120cv? Ho un'andatura in strada piuttosto sportiva, volevo quindi restare in una macchina che aveva tra i 95 e 150cv. Percorro 20000 km l'anno circa, quindi non moltissimi, ma neanche pochi. Raramente faccio gite durante il weekend, come detto la mia unica spesa sono ristoranti e questa mia prossima macchina. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.