Vai al contenuto

IPM89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat

La popolarità di IPM89

0

Reputazione Forum

  1. Grazie, ha circa 100.000 km ma 10 anni. Diciamo che anche 1.000 euro potrebbero fare la differenza per me. Lascio perdere gli interni e vedo quanto mi costa un po' di polish per la carrozzeria...
  2. Salve, spero di non aver sbagliato sezione. Dovendo cambiare automobile (il nuovo modello è già scelto, aspetto solo l'occasione usata giusta) vorrei iniziare a sistemare la mia auto che vorrei possibilmente dare in permuta o comunque vendere tramite concessionario (non ho il tempo per seguire la vendita io in questo momento). Guardando su vari siti, il mio modello di automobile con stesso anno di immatricolazione, stessa motorizzazione, circa stessi km viene venduto in media a 4-5.000 euro (calcolo sui concessionari nel raggio di un 100 km...). Premesso che vendendo tramite concessionadia a me tornerebbe in tasca qualcosa meno (ma quanto?) volevo chiedere cosa valeva la pena fare sull'auto in modo da far perdere meno possibile il valore (tipo un danno/riparazione che a me costerebbe 100, il concessionario me ne toglierebbe...500?). 1) Carrozzeria. Per la cifra di vendita, vale la pena mettere a posto graffi e graffietti? Fino a che cifra? 2) Chiavi. Io ho attualmente due mazzi, ma sono entrambi chiavi "normali". Il telecomando l'ho perso anni fa e all'epoca mi feci rifare una copia della chiave normale. Vale la pena la spesa di soldi e tempo per farsi un telecomando nuovo? 3) La pulizia interna. Se ci sono macchie sui sedili, vale la pena farla pulire da professionisti? Un'altra cosa (approfitto della vostra pazienza). Mesi fa dovetti rifare frizione e cambio. Per il cambio optai per un usato rigenerato. È una cosa da dichiarare? Se il cambio si ri-rompe, un meccanico si accorge della cosa? Potrei avere problemi? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.