Vai al contenuto

Kermit

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda

La popolarità di Kermit

0

Reputazione Forum

  1. E se la macchina avesse pochi chilometri ma comunque 8 anni sarebbe un problema?
  2. Il budget dipende molto, da un privato potrei spendere sui 5000 euro, mentre da un concessionario vista la possibilità di un finanziamento qualche migliaio in più. Mi è stato consigliato di acquistarne una a benzina e per un anno vedere le mie esigenze, decidendo poi se installare un impianto GPL. Per le auto pensavo ad una Panda, una C3 o una Clio
  3. Buonasera a tutti. Sto per conseguire la patente B e mi sto ovviamente informando anche su un'auto da acquistare. Inizialmente la mia idea era quella di acquistarne una a GPL, visto il minor impatto ambientale e il risparmio per quanto riguarda i rifornimenti, ma sto avendo qualche ripensamento dopo i pareri ottenuti sia sul web che nei vari concessionari dove mi sono recato: sostengono che il gas convenga solamente se si percorrono molti chilometri l'anno e non nel mio caso che dovrei farne circa 10/15000 annui. Voi cosa mi consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.