Vai al contenuto

Fiatabart500

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiesta titanium

La popolarità di Fiatabart500

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, devo comprare la mia prima auto ed ero indiceso fra i 3 modelli in oggetto. Ovvero una volkswagen golf r line 1.6 da 115cv, Ford focus st line 1.5 da 120cv, Audi a3 sline admired 1.6 da 116cv. Tutte le 3 auto sono con motori diesel. Della golf non mi piace che ha il cambio a 5 marce, mentre le altre 2 auto hanno il cambio a 6 marce, durante un viaggio può fare la differenza. Volevo qualche consiglio per l acquisto, l auto la userò anche per fare qualche viaggio. Grazie in anticipo.
  2. Salve a tutti, ero interessato all'acquisto della nuovi Audi a3 admired s-line ma ero indeciso se comprare il 2.0 150cv o il 1.6 da 116cv (diesel con cambio manuale). Ho provato quella con il motore 1.6 ma in molti mi dicono che il 2.0 è totalmente un altra cosa. Volevo sapere se qualcuno conosceva più o meno i costi di gestione e se la differenza fra i 2 motori sia sostanziale o meno. Se i costi di gestione si avvicinano sarei propenso a prendere il motore 2.0 da 150cv in quanto ho trovato un auto con questo motore che si avvicina allo stesso prezzo del motore 1.6 da 116cv. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.