Vai al contenuto

Bauden

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Cooper S

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Bauden

0

Reputazione Forum

  1. Xc40/60 sono davvero belli! In linea un po' con la X2 anche a livello di prezzo, sempre in quelle acque il q2 che non so voi ma lo trovo molto anonimo. SW eviterei. Da valutare il Renegade ?? il Wrangler tra costo d'acquisto e mantenimento penso sia un disastro ?. Non so voi ma sono stato piuttosto colpito dalla DS7 crossback ? elegantissima che da davvero un senso premium e con prezzi contenuti se paragoniamo alle famigerate tedesche nelle quali costano quasi di più gli optional che la macchina in sé cavolo! Per poi trovarsi plasticaccie su macchine nuove da 60k € (anche le volvo si fanno pagare eh)
  2. Grande ragazzi per queste belle risposte. Ferro ci hai quasi azzeccato ? e Max hai scoperto la mia auto attuale ossia una mini Cooper S che ho da inizio carriera. E che mi sono goduto (fin troppo). Non avendo famiglia ne moglie in sé anche una compatta può andare bene abbattendo i sedili dietro ho abbastanza spazio. Il 4x4 è sfizioso vivendo 4 mesi in montagna però Dacia insomma fosse solo per me andrebbe più che bene ma avendo a che fare con persone facoltose potrebbe fare un po' troppo cheap ?. Mi ponevo anche la domanda del noleggio o cose simili senza comprare visto i così pochi chilometri all'anno! Idee? Si mariola ci sei in pieno. Non ho particolari passioni per l'auto e diciamo che la vedo più per andare da un punto A a un punto B. chiaramente quando avevo 20 anni con la mini mi divertivo un sacco ora se posso farmi una tirata ogni tanto perché no ma la potenza non è la priorità. Più che altro devo avere qualcosa anche di carino e non avere la stessa macchina dei stagisti insomma ?
  3. Buongiorno a tutti, Come da titolo sarei alla ricerca di un auto che utilizzerei principalmente per recarmi dove lavoro ossia al mare l'estate e in montagna l'inverno. Una volta sul posto non percorro molti chilometri anche perchè alloggiato dal mio datore di lavoro a pochi minuti a piedi. Di fatti sugli ultimi 3 anni ho percorso 20.000 chilometri. Fra non molto vorrei cambiare macchina soprattutto per ragioni di affidabilità e mi ritrovo dunque un po' perso tra la scelta della macchina e delle possibilità che il mercato odierno propone. In sé il mio budget é piuttosto confortevole, ma sono combattuto dal fatto di mettere parecchi soldi in una macchina che utilizzerei oggettivamente poco. Sono piuttosto attirato da una BMW X2 xdrive usata fra 1 anneto con non troppi chilometri sui 35k € (approssimativo eh) Che insomma mi dia sicurezza e la possibilità di portare sci e parecchia roba visto che insomma abito in funzione del mio luogo di lavoro. Però ne vale davvero la pena? E poi che faccio cambio spesso macchina o la tengo fino alla fine? Prendo qualcosa più da battaglia e meno chiccosa che fa il suo lavoro e risparmio soldi? Se potete schiarirmi un po' le idee ve ne sarei riconoscente ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.