Vai al contenuto

Mulder88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mx3

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Mulder88

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Si, quando sono andato per i Suv della Seat avevo visto anche la Leon. Cupra, bellissima. Ma non dovrebbe uscire il nuovo modello?
  2. Ah ok, perfetto. Si si, avevo guidato la nuova 308 e non mi ci sono trovato malissimo. Anche s'è stato per soli 3 giorni. Ma comunque finchè non sarà possibile visionarla in qualche Concessionario rimane solo una delle verie scelte, parlando della nuova 208. Mentre la nuova 2008 ancora ne attendo una data.. Comunque depennato sia A1 ( Piccolina ) che il T-Roc, perchè non so, dentro mi ha deluso. Mentre, come mi avete consigliato mi sono fatto fare dei Preventivi: Skoda accessoriata come vorrei io stiamo sempre alti mentre sulle Kia mi sono ricreduto sugli interni. Toyota: tra Corolla e Chr invece rientrano nel mio Budget ben accessoriate sia Nuove che Km0.
  3. Suzuki proprio non mi piacciono mentre della Honda mi piaceva la Civic ma mi sembra davvero larga, ma se non ricordo male la Nuova Focus è ancora più larga.. Comunque, ecco, quali sarebbero questi problemi? Renault e Peugeot non sono "uguali" nei componenti? Ho capito, ne prendo sicuramente atto.
  4. E quali sarebbero queste sfumature? Quindi Marchi come Nissan ( juke, nel mio caso) anche se ne sento dire un bel po' sul 1.0 tre cilindri, al più negativi..oppure Toyota. Altri? I Costi delle Nissan sono elevati? In questi giorni sto girando per vedere cosa mi lasciamo in mano.
  5. Per quanto riguarda l'affidabilità del Marchio\Auto è possibile ci sia qualcosa di meglio oppure peggio? Cioè, ne consigliereste una al posto di un altra?
  6. Salve a tutti! Tra circa 2\3 mesi cambierò la mia auto ma sinceramente non so minimamente cosa scegliere e vorrei quindi chiedere il vostro aiuto che sicuramente ne sapete molto più di me. La scelta spaziava tra il Benzina oppure un Ibrido visto la mia percorrenza annua che non va oltre i 20.000 Km all'anno con un uso più che altro Cittadino senza contare quei viaggi che possono spaziare con un paio volte l'anno. Le uniche cose che preferisco sono: Il cambio automatico ma non è obbligatorio. Io mi ero soffermato su questi modelli di Auto e Suv, perchè davvero non saprei nemmeno io cosa prendere, ma non sono un gran conoscitore di Marchi\Qualità\Motori\etc quindi sono andato più su "Uh ma che bella!" So che un Paio di queste non sono ancora uscite, infatti dovrebbero uscire tra qualche mese se non ho capito male e posso senza problemi attendere. So anche che sono tipologie diverse tra loro ( stile di guida, spazi, grandezze, consumi e via così ) ma non mi creano necessariamente nessun problema A1 - Usata\Km0 Nuova Peugeot 208- Nuova Focus - Nuova Nuova 2008 - Nuova ( sempre se poi rientrerà nel budget ) Nuova Juke - Nuova T-Roc - Usato\Km 0 - Tra queste ne escludereste qualcuna per qualche motivo? Tipo Motore, cambio, non so.. Anche perchè ogni volta che leggo qualche notizia c'è sempre della gente che commenta con svariati problemi alle loro precendi rispettive macchine e lì, proprio, mi vengono le paranoie. Budget: 25.000 e anche poco più. Tra l'altro avevo visto anche altri marchi come: Seat, Mazda, Renault e Suzuki che non mi piacevano mentre, Skoda, Kia e Toyota di quelle che mi piacevano non rientrano nel mio Budget perchè già dal semplice configuratore andavano BEN oltre il budget. Tranne la Corolla ma no nha connettività con lo Smartphone e io lo utilizzo parecchio ( il navigatore) Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.