Vai al contenuto

antonio2019

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antonio2019

  1. Grazie ma sei pulsanti sono a posto e il guasto è sui cavetti di collegamento ? (un ipotesi)
  2. Grazie della risposta, quanto prima mi occuperò della sostituzione della cinghia. Aspetto ancora risposte soddisfacenti in merito ai pulsanti. Saluti
  3. Salve ho dal 2010 una Lancia Delta Diesel 1600 che da qualche anno a questa parte presenta la quasi totale inaffidabilità dei pulsanti presenti sul volante nel senso che la maggior parte di essi non funziona più o funziona dopo pareccie pressioni violente. Mi domandavo se c'era fra di voi qualcuno che avesse avuto questo problema e come avesse risolto. Penso che spruzzare sui bottini uno spry per contatti non serva a nulla. Grazie e un buon proseguimento Antonio P.S. Scusate ancora: con questa bellissima auto ho fatto 75.000 km. prevalentemente in città. Nessuno mi sa dire (ogni meccanico dice la sua) con precisione quando devo cambiare la cinghia di distribuzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.