Vai al contenuto

Waldo88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    34
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Golf

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Waldo88

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

2

Reputazione Forum

  1. Si ma il Vitara non gli piace proprio, quindi si può escludere. Ch-r deve vederlo. Vi richiedo ritornando alle tre precedenti: Nuova Juke 2008 Cx-30 Chi mettereste prima e dopo?
  2. Fa meno di 15.000 Km l'anno e strade un misto di extraurbano/ urbano. 500xl non gli piace esteticamente così come la Vitara. Subaru Xv, gliela mostrerò Nissan Juke/2008/Cx-30? Di queste tre come consumi/affidabilità come vanno?
  3. Ri-Salve a tutti! Mio padre voleva cambiare il suo Suv ( Ford Kuga ) per qualcosa di simile e anche un po' più piccolo visto che ormai le sue esigenze sono cambiate e anche i Km. Cosa mi consigliereste: Benzina Adas Fari a Led Automatica Sensori e Retrocamera Budget sotto i 30.000 Preferenze per Nuovo e non Usato. Vi escludo già la VW, Renault e Citroen. E ora come ora si è fissato con la Puma e la Cx-30.
  4. @flower il nuovo Powertrain è lo stesso della Corolla, quindi, alla fine cambia solo il Modello della vettura ma meccanicamente, batterie, etc etc son uguali.
  5. Rieccomi per una curiosità: Ma tra la Corolla e la Ch-r quali sono le differenze? Oltre le Misure intendo. Autonomia? Batterie? Cose? @flower
  6. Ok, ok.. Ma l'avevo già provata ( anche se per poco ) e mi sono trovato molto bene, solamente mi erano venuti questi dubbi perchè mi erano venute all'occhio quelle parole. E sì, leggero quello che mi hai linkato.
  7. Eh ma così mi viene il dubbio se la scelta è quella giusta oppure no visto che percorro quasi sempre città. Non sono di quelli che resta imbottigliato nel traffico, oppure che sta ora per fare km. Di solito la mia velocità media è di 30/40kmh quando trovo "affollato" Ma alla fine un Benzina non consumerebbe uguale? Nella stessa situazione della fonte da me citata.
  8. Giracchiando per curiosità mi sono imbattuto in questo: "Perché in mezzo al traffico non riusciamo a far ricaricare le batterie alla nostra ibrida. E’ vero che le continue frenate necessarie nel traffico cittadino ci permettono di recuperare un po’ di energia, ma non sufficiente a permettere una ricarica ottimale. E quindi, usando l’auto prevalentemente in città, le nostre batterie avranno sempre una carica bassa e il motore termico entrerà spesso in funzione, come una sorta di stop&go continuo, che – tra l’altro – stressa il motore termico." Ora, è un blog privato di un tizio, e io nell'ignoranza della funzione dell'ibrido\auto mi è venuto spontaneo farmi l'ovvia domanda del "Ah, si?"
  9. Lounge e Bicolore Rossa e Nera ( mi piace quel colore che risalta ) Sto sui 20.000 l'anno circa, poco più poco meno. Sì, mi evito i problemi delle strisce blu se vado in centro ( perchè sono Gratuite per le ibride ) e comunque molte volte mi ritrovo a girare per cercare parcheggio e quindi tra piccole code, semafori e simili..
  10. Duuuuuuuuunque! Io mi sono preso una Corolla alla fin fine mentre poi ho fatto venire la voglia a mio padre di cambiare Auto e mi è andato in fissa per la nuova 208 ( forse colpa mia? non lo so ) però queste macchinette gli son sempre piaciute per andarsene in giro tra fuori e dentro la città, sperando che meccanicamente non creino problemi.. perchè era titubante sul "Mi piace, ma è francese!" .. ma penso che ormai sia roba datata.. no?
  11. E' molto bella, cercata dalle mie parti ma non se ne trova mezza, ma lì già mi allontanerei troppo e preferisco rimanere nei miei ditorni. Solamente che nelle segmento C prima citate rimangono Xceed\ceed (?) e Focus.
  12. Quindi riassumendo in maniera semplice: Fiesta è meglio di 208 livello di "divertimento\motore" e credo che qualitativamente parlando degli interni siano sullo stesso piano, no?
  13. Non ho esigenze di spazio e non prevedo di averne per un bel po' ( credo ). Comunque si, con un ragionamento simile sicuramente un Seg. C diventa più appropriato. la Swift non mi piace proprio, non ci posso far niente. Immaginavo, poi credo che Ford in generale sia un passo più avanti rispetto alla Peugeot .. almeno mi è apparso di leggere qua e la. Ma ditemi se sbaglio, ovviamente. Comunque ieri ho provato la Corolla.. e il CHr... e per poco non provavo anche una Rav4 che una persona forse aveva disdetto. Ma! Mi ci sono trovato comunque bene, alla fine quel "rumore" come dicevate nemmeno ci facevo caso. Però non mi è dispiaciuta in generale, nemmeno come interni. Insomma mi ha dato una bella nota Positiva ( Sia Corolla che Chr )
  14. Ne avevo trovata una Rossa, molto bella, ma non riesco a farmi piacere l'interno. La 208 si, è vero, ma rispetto ad una Fiesta vorrei capirne i pro e i contro soprattutto l'affidabilità. Infatti cerco di leggere qua e la e chiedere a voi le vostre opinioni\consocenze. Sia la Focus St-Line che la Xceed sono davvero piacevoli ( e qui ricade sempre il discorso di prima, che dicevo su della Fiesta\208) e la preferisco ad una Classe A.. I30N molto bella ma... zero risultati comunque, prezzo sopra i 30.000.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.