Vai al contenuto

RacoonDog

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RacoonDog

  1. Grazie per la risposta, avete confermato il pensiero che avevo in testa da qualche giorno. Mi sto già orientando verso una nuova soluzione, vediamo che sconti mi fanno ?
  2. Un saluto a tutti, mi sono iscritto proprio ieri perché avrei bisogno di togliermi un dubbio. Ho una Mitsubishi Space Star 1.8 benzina cambio automatico del 2002 con appena 100.000 km sulle spalle, comprata nel 2005 a circa 60.000 km. Ha passato molto della sua vita con poco utilizzo e per strada, però in questi ultimi 2 anni ha fatto 14.000 km e si sono verificati i primi problemi ovviamente, sostituiti flessibile scarico e batteria oltre al consueto cambio olio+filtro. La macchina andava bene ed è arrivato il momento di fare pneumatici nuovi e cinghia di distribuzione, cosa che ho fatto qualche mese fa. Qualche giorno fa spia avaria motore accesa e motore ad alto numero di giri e subito dopo lampeggiante che tende a spegnersi da ferma con vibrazioni evidenti, molto gas di scarico. E' arrivato il suo momento e qualunque cosa faccia sarebbe accanimento terapeutico? ?? Grazie Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.