Vai al contenuto

Iridia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiesta
  • Città
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Iridia

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. "Cx"? Ci vuole una particolare attenzione su qualcosa per guidare un Ibrida? Non so... consigli, qualche "dritta" su internet e simili?
  2. E tra Ch-r e Corolla? Parlando di due ibridi. Uno è meglio/peggio dell'altro perché....?
  3. Rimanendo in Ambito Toyota Corolla mi sono letto un po' di informazioni in giro che parlavano di: alta rumorosità, male insonorizzata e che sui 100km\h rumori fastidiosi\consumi alti .. parlo per "letto" in giro, da alcuni possessori. Cosa ne dite? Solo lamentele di persone a caso?
  4. Ok, capisco. Sempre tutto molto più chiaro. E aggiungo una curiosità, solo perchè oggi mentre camminavo ho visto la nuova Puma in un concessionario: cosa differenzia una Ford Hybrid ( Vedi puma ad esempio ) da una Toyota? Meccanismo diverso dell'ibridio? qualità maggiore\minore? parlandone sotto i vari aspetti.
  5. Quali sarebbero queste "tecniche sull'ibrido? Mi chiedevo anche: ma L'ibrido come Manutenzione? Ci sono dei Contro?
  6. E' che non sono molto convinto dell'Ibrido.. è quello che mi spinge un po' più sul classico a benzina. Poi ecco, ce ne sono talmente tante belle a benzina che ( Vedi la mini di prima ) sono andato un po' sulle novità ( E bocciata la Ceed)
  7. E' davvero bella ma tra: la distanza, i costi, 3 porte e ..no . Ma resta davvero bella. Oggi mi sono fatto un giro su una Corolla 2.0 e non mi è dispiaciuta, mentre vorrei chiedervi la Mazda 3 a livello di Manutezione\Costi come sta messa. E comunque la Mx-5 rigida è proprio figa.
  8. Ok, in poche parole si evitano le svariate N. Mazda: Si bella, ma ci sono 3 concessionarie tutte lontane e quella che più si avvicina non me ne è stato parlato molto bene. Quindi, sono molto sfiduciato da questo. Focus,se mi dite che il prossimo anno si aggiorna.. a quel punto non mi conviene. ...Mh!
  9. Ciao a tutti! Verso Gennaio\Febbraio dovrei cambiare la mia auto, solamente che sono un po' indeciso sul da farsi per la poca conoscenza di affidabilità\qualità\motore delle auto. Cercherei un benzina per i miei pochi Km annui, che si aggirano sui 15\20.000 e preferirei un cambio Automatico ma che non rimane d'obbligo e vorrei tenerla almeno per 4\5 anni. Il mio Budget si aggira sui 25.000€ anche poco di più, calcolando che non vorrei soffermarmi sulle versioni base. E non vorrei che bevesse come una spugna.. ora io qualche auto l'ho vista senza informarmi troppo, andando più che altro sul Piacere di vederla dentro e fuori anche se so che andrebbero provate.. ma magari voi le conoscete meglio di me. Mazda 3 XCeed\Ceed Honda Civic Focus Niro Nuova Juke Nuova 2008 Escludereste qualcuna di queste auto\Suv? meglio una oppure l'altra? Vorrei le vostre opinioni e consigli! Mi sarebbero di grande aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.