Vai al contenuto

Simo89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C4

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Simo89

1

Reputazione Forum

  1. Gli iniettori sono nuovi cambiati da poco, ma il problema me lo da anche se la sera commuto la macchina a benzina e la mattina quando l’accendo è solo a benzina. Comunque domani vado dal meccanico e vi dirò.
  2. Grazie proverò ormai settimana prossima. Anche io ho pensato alle candele anche perché per il resto poi la macchina va perfetta.
  3. Citroen C4 2005 e il gpl montato nel 2011. Lo fa solo all’accensione per un paio di minuti, e all’accensione è solo benzina. Una volta che si scalda se cammino a benzina o gpl va perfetta. Per il resto non saprei sono in attesa di portarla dal meccanico.
  4. Buongiorno, da una settimana la mia auto a freddo, quindi la mattina o dopo essere stata ferma qualche ora, all’accensione borbotta per un paio di minuti finché non si scalda e parte. L’ho provata sia commutata a gpl che benzina stesso problema, poi per il resto una volta calda la macchina vabbene in entrambi i casi. Cosa potrebbe essere?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.