Vai al contenuto

mone83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Bmw 420
  • Città
    Roma

La popolarità di mone83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. allora...la vorrei tenere per un pochino..spero 5 anni... la vecchia auto mi ha fruttato 20k, quindi ci metterei la differenza sopra per arrivare alla cifra della evoque che avrei selezionato...che è una 150 R dynamic versione SE.......riguardo il pensiero che hai espresso sul motore tutto giusto. ma comunque spendere tanto per avere un0auto problematica..non piace a nessuno!:..
  2. bellina la x2, ma gli interni sono i soliti bmw.......e per uno che ha tenuto il 420 per 5 anni, equivale a stare nella stessa identica macchina in pratica...!!!
  3. be..la stessa auto presa nuova e configurata in quel modo mi costerebbe 65k...e credimi che con 45k di quel segmento prendi una x2 o una q3 e neanche troppo accessoriate..
  4. ok forse mi sono spiegato male..vorrei una macchina leggermente + spaziosa della mia serie 4 e vorrei lasciare una coupe per un mini suv...solo che non me ne piace una tranne la nuova evoque che tra interni ed esterni a me piace tanto..ne avrei anche trovata una..pari al nuovo....è una R dynamic SE, quindi molto accessoriata, zero km...a 45k..però la varie storie che leggo mi abbattono..e ho paura di fare una cazzata.
  5. bene..un gran conforto insomma... rispondendo a tutti.. la bmw è venduta..ho bisogno di una macchina più capiente.. punto secondo..nessuna delle nuove bmw mi fa impazzire a meno che non si parli di nuova x5..ma li andiamo su cifre diverse.. la stelvio come la volvo non mi piace assolutamente. e la GLC e il MACAN si posizionano ad una fascia di przzo decisamnete + alta rispetto al mio budget.. a mia vista gli interni dell'attuale evoque han fatto passi da gigante..però ecco mi ferma comunque il marchio..che come ho visto mi confermate faccia letteralmente cagare in termini di affidabilità.
  6. ciao a tutti, da 4 anni possessore di una bmw 420 msport, da poco vendita vorrei sostituirla con la nuova land rover evoque, esterni ed interni fantastici ma mi ferma tanto l'affidabilità del marchio e le tante lamentele che online si trovano su velar e altre auto del marchio, compresa la vecchia evoque....consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.