Vai al contenuto

lillo9546

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mini r50

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di lillo9546

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. 20mila Okay, quindi da tua esperienza sono uguali GPL casa o GPL after?
  2. "giusto ...così intanto la usi come previsto da garanzia... e alla scadenza la gasi." hai ragione non ci avevo pensato.. Posso attendere lo scadere della garanzia e gasarla!
  3. Ho preso una mini a 100mila km e mai un singolo problema di motore o cose. Il problema dellusato è che è stato usato quindi è usurato. Poi la cosa piu brutta è scoprire i sedili macchiati, e altre zozzerie
  4. Non intendo quel tipo di usura. Ma anche usura dei materiali interni, odore, sporco.. Una macchina nuova è nuova, capite che intendo?
  5. hmm capisco Bhe allora io non saprei, in primis sono alla ricerca della macchina a km0, a gpl, pero le trovo solo dai 12mila in su (lounge e grigia come la vorrei io) Secondo me a quella cifra non ce li vale. Se riesco a risparmiare qualcosa con qualche conoscenza come in questo caso. Aspetto consigli.. A me lunico fatto di prenderla a 30mila km è che l'ha gia usata e usurata un altra persona
  6. Oh Buono a sapersi. Quindi ne dovrei cercare una con piu di 30mila km a benzina? Il problema è che io la vorrei acquistare nuova o comunque KM0. Se il gpl è della casa, ci sono dei componenti che non ci sarebbero sulla versione benzina? oppure Fiat mette comunque gli stessi componenti, quindi predispone anche le auto con sola alimentazione a benzina, x una futura installazione di impianto gpl?
  7. Come da titolo Visto che una panda a benzina costa 2500-3000 euro in meno a km0 di quella gpl, mi consigliate di acquistarla benza e fare gpl, o gpl della casa?
  8. Ma con librido non si paga il bollo vero? Ci sono agevolazioni comprando ibrido?
  9. Salve Devo acquistare una panda Mi conviene acquistare ora una gpl della casa o aspettare l'ibrido? (Ora ci sta solo per la cross, che non mi piace)
  10. Ciao ragazzi cerco una auto per un ragazzetto di 23 anni. Mi andrebbe benissimo anche l'estetica della Nuova Panda, pero tutti mi sconsigliano il cambio automatico, dualogic, perchè non è alquanto adatto. Comunque i miei requisiti di ricerca sono Dal 2013 in poi Automatica GPL (Benzina) Max 40milakm Prezzo che non superi i 12mila. Grazie
  11. Ragazzi buondi! Allora discorso smart escluso Prendo una auto che abbia questi requisiti Automatica Benzina + GPL Comoda nella guida e comfort generale Che ne pensate del dualogic della fiat, sulla panda gpl?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.