Vai al contenuto

lillo9546

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lillo9546

  1. 20mila Okay, quindi da tua esperienza sono uguali GPL casa o GPL after?
  2. "giusto ...così intanto la usi come previsto da garanzia... e alla scadenza la gasi." hai ragione non ci avevo pensato.. Posso attendere lo scadere della garanzia e gasarla!
  3. Ho preso una mini a 100mila km e mai un singolo problema di motore o cose. Il problema dellusato è che è stato usato quindi è usurato. Poi la cosa piu brutta è scoprire i sedili macchiati, e altre zozzerie
  4. Non intendo quel tipo di usura. Ma anche usura dei materiali interni, odore, sporco.. Una macchina nuova è nuova, capite che intendo?
  5. hmm capisco Bhe allora io non saprei, in primis sono alla ricerca della macchina a km0, a gpl, pero le trovo solo dai 12mila in su (lounge e grigia come la vorrei io) Secondo me a quella cifra non ce li vale. Se riesco a risparmiare qualcosa con qualche conoscenza come in questo caso. Aspetto consigli.. A me lunico fatto di prenderla a 30mila km è che l'ha gia usata e usurata un altra persona
  6. Oh Buono a sapersi. Quindi ne dovrei cercare una con piu di 30mila km a benzina? Il problema è che io la vorrei acquistare nuova o comunque KM0. Se il gpl è della casa, ci sono dei componenti che non ci sarebbero sulla versione benzina? oppure Fiat mette comunque gli stessi componenti, quindi predispone anche le auto con sola alimentazione a benzina, x una futura installazione di impianto gpl?
  7. Grazie! Non ho capito che intendi con incrostazioni
  8. Come da titolo Visto che una panda a benzina costa 2500-3000 euro in meno a km0 di quella gpl, mi consigliate di acquistarla benza e fare gpl, o gpl della casa?
  9. Grazei molte! Per il gpl invece niente incentivi?
  10. Ma con librido non si paga il bollo vero? Ci sono agevolazioni comprando ibrido?
  11. Salve Devo acquistare una panda Mi conviene acquistare ora una gpl della casa o aspettare l'ibrido? (Ora ci sta solo per la cross, che non mi piace)
  12. Ciao ragazzi cerco una auto per un ragazzetto di 23 anni. Mi andrebbe benissimo anche l'estetica della Nuova Panda, pero tutti mi sconsigliano il cambio automatico, dualogic, perchè non è alquanto adatto. Comunque i miei requisiti di ricerca sono Dal 2013 in poi Automatica GPL (Benzina) Max 40milakm Prezzo che non superi i 12mila. Grazie
  13. Ragazzi buondi! Allora discorso smart escluso Prendo una auto che abbia questi requisiti Automatica Benzina + GPL Comoda nella guida e comfort generale Che ne pensate del dualogic della fiat, sulla panda gpl?
  14. ttà hanno un motore abbastanza scarso e l' eventuale cambio robotizzato, come ogni robotizzato che si rispetti fa schifo... lento e brusco honda jazz avrebbe il cvt, swift l' automatico con convertitore di coppia, quindi in entrambi i casi sono perlomeno fluidi nel funzionamento comunque con solo 7 mila km al anno non focalizzarti troppo sui 20 km/l, che per altro sarebbero possibili solo su yaris hybrid tra 15 e 20 km/l su 7 mila km ballano solo 160-170€ di benzina al anno di differenza, cioè quello che intendo è che non vale la pena nel tuo caso spendere 2-3000€ in più per una yaris hybrid per risparmiare 160 di benzina al anno La mia scelta ricadrebbe su.una panda, pero il problema è che ha il cambio.manuale
  15. Grazie a tutti x le risposte .. Quindi potrei andare di smart? Cosa altro non vi piace della smart oltre al cambio e la guidabilità?
  16. Ciao ragazzi Vorrei passare ad una macchina comoda, che consumi poco, ma sopratutto automatica. Il mio percorso è 80 percento urbano e 20 percento autostradale. Percorro circa 7mila km all'anno, quindi la uso poco, e al momento non ho figli e sono single. La mia esigenza è di passare ad un auto piu nuova perchè la mia ogni volta che ci entro dentro di inverno è gelata e devo aspettare 20 minuti prima che si scaldi (ma rimane comunque gelata). Quindi un auto che abbia anche dei sedili riscaldabili e che si riscaldi/raffreddi molto velocemente. Inoltre provengo da una diesel e volevo passare o ad un auto a benzina con consumi sopra i 20km a litro, oppure GPL o Metano. Non mi vedo ancora pronto per l'elettrica poiche nella mia città ci sono poche colonnine e costano troppo. Infatti questa auto la dovrei tenere per 6/7 anni, in attesa del boom delle auto elettriche! Ho 9mila di budget massimo. Avevo pensato ad Smart ForTwo Modello 453 (trovate sui 7500/8500 euro con 30/60mila km) Fiat Panda GPL o Metano (Purtroppo non c'è automatica) (trovate sui 7500/8500 euro con 40/70mila km) Attendo vostri consigli
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.