Vai al contenuto

Arbusto64

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Slk 200 del 2008
  • Città
    Torino
  • Occupazione
    Impiegato

La popolarità di Arbusto64

0

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti, anche a me piacerebbe quella zona. Adesso guarderò meglio ma mi pare che quei comuni citati Druento Givoletto ecc. abbiano prezzi più alti. Comunque guarderò meglio. Voi siete tutti convinti che la soluzione metro sia la migliore? È se dovessi muovermi in macchina e dovrò farlo per i miei genitori quale sarebbe la soluzione migliore? Chieri santena Trofarello a me andrebbero bene anche se il clima è ostile a mio parere d'estate in particolare. Ma per Santena ok ma gli altri posti del chierese bisogna per forza passare da corso unità mi sembra e li ci sono le macchine ferme, un venerdì sera alle 7 senza incidenti ho perso 40 minuti per arrivare dall'inizio del cavalcavia alla rotonda. In realtà mentre vi scrivevo ho visto che si può arrivare a Chieri via corso fiume e poi revigliasco ma in corso fiume bisogna arrivarci. Santena mi piacerebbe perché vicino e costa meno vedo che si passa oltre che da corso unità anche da corso unione sovietica e poi tangenziale che passa da debouche (qui com'è il traffico?). È per Trofarello passare da quelle strade dove c'è le Roy merlin, Corso Savona mi sembra, lì si cammina? Un ultima osservazione poi vi lascio in pace: pinerolo è distante ma mi andrebbe bene però non capisco come faccia ad esserci traffico perché oltre all'autostrada c'è il passaggio per Stupinigi e lì poi due statali una che allarga un po' passando da none. Ciao e grazie del vostro aiuto.
  2. Grazie Tony, ma io purtroppo Collegno rivoli non me le posso permettere. Quindi tu mi dici che anche Stupinigi o autostrada per pinerolo sono intasate mattina presto e pomeriggio tardi. Pensavo corso unità d'Italia fosse peggio. Puoi essere ancora più preciso e darmi un consiglio. Mi consigli di andare oltre Collegno (verso val susa) ma pensavo che corso regina e Francia fossero intasati come unità d'Italia. A chi posso chiedere? Vigili urbani stradale.
  3. Io voglio comprare una casa fuori e devo venire a lavorare a Torino sud
  4. Arbusto64

    Traffico da fuori Torino

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio molto importante: per motivi di salute necessito di vivere in una casa indipendente che mi posso permettere solo se a circa mezz'ora di distanza da Torino. Guidare nel traffico eccessivo come quello di corso unità d'Italia nelle ore di punta mi fa stare male e mi rovinerebbe la vita. Conoscete la situazione Stupinigi, autostrada per Pinerolo (ho individuato una possibile casa). E per arrivare negli altri comuni, anche Torino Nord. Non mi interessa che il comune sia vivo con tanti negozi, per me conta la casa e il traffico. Vi chiedo aiuto per me è molto importante. Vi ringrazio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.