Vai al contenuto

dubb

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    FOCUS WAGON DIESEL 150CV TITANIUM X

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di dubb

0

Reputazione Forum

  1. per : Slego e Yakamoz. la ritirerò con tagliando fatto ieri, e batteria messa nuova a..Febbraio 2020. per il resto,acquisto corretto, avendo abbattuto il maggior costo di un diesel nuovo,resta il kilometraggio molto superiore rispetto al benzina. l'uso rimane quello di pochi km al giorno e tratte brevi,anche perché avendo con me una mamma iperanziana,neppure alla Domenica so se posso fare una tappa in altra città ecc. da quello che so,con diesel vecchi o anteriori ad e5, forse basta un giro ogni tanto per far rigenerare filtro,con e6...pare che: MOTORE FORD FOCUS il 1500..soffra abbastanza il 2000 tdci ediz 2019..soffra. il mio,ed. 2016, poco,altro non so. concordo su uso extra urbano..che cercherò di fare. la mia ha gia fatto 128.000 km,tagliandati ogni anno. la 2.0 e6..citata qui ,è..focus wagon diesel restyling,dal 2015 in avanti? se la seconda parte del post è riferita aquel motore..cerdo sia una buona news per me. grazie..buon sabato a voi.
  2. Ormai è questa, nessuna intenzione di mappare o altro,le farò fare delle tratte veloci,1..2 per week su autostrada e spero basti per il filtro.
  3. Giuliano1975,Irgeo,giamy86,Yakamoz,leon82, grazie per le vostre info,volevo rispondere a ognuno,ma non trovo il campo risposta,quindi..raggruppo la risp.per tutti, acquistata usata di 3 anni e mezzo,...differenziale fra prezzo del benzina e prezzo del diesel.abbattuto. vedo che ha fatto sempre cambio : olio +filtro ogni anno e 20000km.. se necessario una volta per settimana, o con altra frequenza,farò tratto di A9 per 30..40 min..,solo per rigenerazione.. un dealer che le conosce, mi ha detto: il 2000 tdci del 2019..ha il comportamento che descrivete voi..quello del 2016( mod. year 2017),no. dovrò andare a ritirarla in un'altra città : chiederò che facciano tagliando..se la batteria è quella originale! non so se dura 4..5 anni..avendo lo start e stop... cinghia distribuzione..se fatt o meno! è la: titanium x con parcheggio assistito,nera. il benzina ..usato, costava 3500 4000€ in piu..facendo i 13km in città e 18 fuori città,quindi,dopo aver avuto una Escort..per tantissimi anni,non vedo un miglioramento dei consumi,ho optato per il diesel,cercavo il 1500,ma ho trovato,..ritirabile di persona..non,in altra regione..questa. un saluto..
  4. buongiorno Autopareriani, primissima volta ..qui, per: FOCUS WAGON DIESEL 2L,DEL 2016, SAPETE i consumi ..reali città..fuori città..autostrada a regime tranquillo? davvero ha problemi per le rigenerazione del filtro..se si fanno tratte brevi..15 min..per es....con ventola al massimo..strattoni ecc? pensavo che un motore come questo non necessitasse piu del trovare( non so con che frequenza)..un tratto di qualche km..da fare per far..sfogare..lavorare bene..il motore,che so..a fine settimana! sarebbe molto utile sapere queste due risposte..magari anche ad altri. un saluto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.