Vai al contenuto

Micabra84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Micabra84

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie e scusate se non sono riuscito a rispondere prima. Prima di tutto abito e lavoro al sud, profondo sud (provincia di Lecce), percorrenza media annua siamo sui 15.000 (mi sono reso conto che forse siamo a qualcosa in più, ma sicuramente sono destinati a salire nel corso del tempo). Utilizzo urbano, qualche gita 1/2 volte l'anno. Il dubbio sul diesel nasce dal fatto che sono uno che non vuole cambiare auto spesso, e mi piacerebbe tenerla il più possibile. Ma se tra cinque anni rischio di non poterci girare più un po' mi dispiace.
  2. Buongiorno a tutti. Ma voi quanta vita dareste ancora al diesel? Non sono uno che cambia macchine spesso, e allora vi chiedo, ha senso oggi pensare di acquistare un diesel e tenerlo 10 anni?
  3. Ringrazio tutti per la disponibilità al confronto. Come budget complessivo vorrei stare sotto i venti mila, e spostando con la maxi rata il discorso a fra tre anni non sarebbe male quel tipo di finanziamento. In questi giorni ho valutato anche usato, alla fine non faccio tanti km annui (meno di 15.000). L'usato lo avevo escluso perché non sono uno che cambia macchine spesso, anzi. La musa è del 2010, e forse arriveremo al 2021, qualora non dovessi trovare nulla di interessante.
  4. Buongiorno a tutti, tempo fa scrissi della volontà di cambiare una lancia musa del 2010 con un suv compatto. Oggi ho visto un po' in giro e da quello che ho capito il mese di agosto ci saranno un po' di sconti. In pratica: - 2008 a 189 euro al mese il primo anno che poi diventano 271 dal secondo; - T CROSS a 119 euro al mese; - T ROC a 149 euro al mese. Qualcuno ha visto queste offerte? Potrebbe darmi una mano a capirne di più. Anche sulle auto, tutti i consigli sono ben accetti.
  5. Per quanto riguarda i km non ne faccio tantissimi, sui 12/15 mila annui, e anche per quanto riguarda la motorizzazione non ho particolari esigenze, se non quella di evitare di svenarmi, visto che provengo da un gpl. A pomeriggio ho fatto un giro con una tipo SW, l'auto non male (benchè non abbia molta simpatia per gli interni fiat) ma purtroppo la trovo scomoda, troppo bassa. Sempre grazie ad un amico ho testato una golf, per più tempo rispetto alla tipo, ma la sensazione di guida non rialzata non fa per me purtroppo. Andrò in qualche concessionaria per guardarmi in giro, forse inizio dalla ford perchè l'ecosport non so perchè ma mi ispira fiducia. Poi magari dal vivo e testandola me ne pento....
  6. S-Cross bella! Grazie per il suggerimento, ma siamo oltre come prezzo penso
  7. Innanzitutto grazie per i vostri preziosi pareri. Proprio oggi ho visto che ci sono offerte per la ecosport della Ford, che ne pensate? Ps:non pensavo sinceramente che qashqai fosse piccolino.
  8. Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum. Cercando informazioni in giro ho scoperto questo spazio di discussione e ne approfitto per farvi qualche domanda. Ho una Musa gpl del 2010, e dovrei sostituirla con un'altra auto a guida alta (Suv o mini suv, o altro, purchè, ripeto, la guida sia più alta). Adoro la musa ma ho bisogno di più capienza nel bagagliaio visto che nel frattempo la prole è aumentata. Non ho tantissime idee in testa, e di motori non ci capisco nulla, diciamo che ho escluso la gamma 500 (X o L) perchè il bagagliaio è comunque contenuto. T-roc mi piace molto ma troppo cara. Valuterei anche un buon usato, ma anche qui, sapendone poco, non saprei cosa cercare, per esempio un'auto di fascia più alta? Ho letto su questo forum che il Qashqai andrà fuori produzione e che potrebbe essere un affare a km 0, secondo voi a quanto lo potrei trovare? Piccolo dettaglio, budget sui 13.000 più eventualmente il valore della mia Musa, che non ho idea di quanto possa valere. Avete qualche consiglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.