Vai al contenuto

Tersicore

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Fiesta 2014
  • Occupazione
    fattorino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Tersicore

2

Reputazione Forum

  1. hai tirato fuori il discorso degli indicatori di direzione. ci vorrebbe non un topic soltanto ma un forum intero per parlarne. con me sfondi una porta aperta!
  2. ok, in effetti ogni risposta potrebbe essere errata o forse sarebbe meglio pensare che in ambito del regolamento del CDS ancora siamo indietro per quanto riguarda le rotonde che ormai sono anche nelle foreste. però appunto la domanda è: in caso di sinistro a chi va la colpa? in che modo la polizia determina colpe nei sinistri?
  3. Salve a tutti, il mio quesito è abbastanza banale ma anche molto discusso nel mio privato. Ebbene la domanda è questa: "avvicinandosi alla rotonda e raggiungendo la delimitazione di dare precedenza insieme ad un altro veicolo che sopraggiunge alla mia destra, chi dei due ha diritto ad entrare per primo nella rotatoria?" Ecco un'immagine esemplificativa: Dopo che il veicolo blu è uscito dalla rotonda non dovrebbe entrare per primo la macchina rosa perchè ha la destra libera e rimane a destra di quella gialla?
  4. Buongiorno a tutti. Sono nuovo in questo forum e volevo esporre alcune mie preoccupazioni a riguardo di una sanzione che ho preso. Premetto di essere sempre molto attento alle regole della strada anche perchè facendo il fattorino lavoro proprio con la patente. Purtroppo sono stato beccato da una telecamera semaforica sanzionandomi per il passaggio con la "lanterna rossa" in funzione. Ora il pagamento della sanzione amministrativa l' ho già saldato alle poste e mi manca solo da compilare la decurtazione dei 6 punti (ne ho 30), ma se mi dovesse capitare accidentalmente di incappare in un' altra infrazione (ovviamente per lo stesso reato) c'è un modo per salvarmi dalla sospensione della patente?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.