Vai al contenuto

Alex.Carp

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alex.Carp

  1. ho fatto pulizia EGR, e non va. Errore che mi lo da e questa: p010f flussometro correlazione sensori A\B altri informazioni: misuratore flusso aria-corelazione sensori A\B. Devo dire che quando rimuovo la spina da debimetro, machina va molto bene, e quando rimetto la spina, machina va male. debimetri ho cambiato gia 2. avresti idea di cosa la fa ad andare in protezione?
  2. Buongiorno a tutti ho un problema. Sono proprietario di una Lancia Delta 2.0 165 cv del 2008. La macchina attualmente ha 181000km , da qualche tempo mi sono accorto che non appena vado per superare i 2000 giri la macchina mi perde potenza, arivo a 3000 giri facendo fatica e la machina non si accelera piu. In poche parole, quando mi succede, pur schiacciando l’acceleratore, la macchina non accelera, non riprende velocità, allora noto che se disinserisco la marcia e schiaccio l’acceleratore, il tachimetro non supera 2500 giri. Premetto che sul cruscotto ce la spia motore accesa. Giro la chiave, spengo, e la riattivo velocemente e tutto torna ad essere normale, compreso l’accelerazione. La scorsa settimana portandola dal mio meccanico dopo un controllo al computer mi riferisce : debimetro. Lo cambiato e dopo 2 giorni di nuovo la spia motore accesa. lo meto di nuovo su computer, mi da la stessa problema, debimetro e la machina va ancora male. Chi sa darmi suggerimenti – Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.