Vai al contenuto

tigerjacopo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di tigerjacopo

110

Reputazione Forum

  1. riguardo alla centralina, parli del ducati vero?:la centralina "primaria" è sotto il codone, la powercommander di fianco accanto alla batteria,veramente minima risp all originale, (permette di ottimizzare al meglio a seconda delle piste:non per fare il pignolo..si via per farlo..ora ci sono piste che "obbligano" a rimontare i dB killer!!).. per la ferrari:oggi ho visto un 348 2gen dal tappeziere auto vicino a lavoro, sono 2 anziani specializzati in auto d'epoca e mi hanno spiegato la rigidità e poi i super vantaggi con cui l'ASI procede ad iscrivere l'auto, ma una volta registrata uno puo fare cio che vuole a livello di miglioramenti !la challenge che ho trovato è un 2generazione gia rivista in assetto e tutto (da ALOSA firenze) devo controllare che abbia cmq tutto il materiale originale..la cosa che tra pochi anni possa passare auto d'epoca e diventare "gestibilissima" in quanto ad esose spese (vedi bollo e assicurazioncina ma quando ci faranno fare un assicuraz unica per più mezzi????) mi fa attizzare non poco!!..considerando che lo sfogo pistaiolo in moto non è una spesa leggera di anno in anno... anche risparmiare qua e la fa gioco!
  2. esatto stessa moto ma non con le carene fogarty replica, la mia ha le carene in carbonio kevlar verniciate un pronto corsa, tanto che l'impianto elettrico per circolare con fanaleria etc..veniva consegnato in scatola di montaggio (che il prec prop ha montato, sigh! forando il cupolino racing per ii fari!) ti ringrazio aspetto tutte le info ulteriori!
  3. tigerjacopo

    Mi presento.. da firenze

    salve a tutti, sono nuovo del forum e mi pare giusto presentarmi nella sez. che intendo frequentare! sono di firenze, al momento sono un felice possessore di varie moto,anche d'epoca: malanca Obi-one (125 bicilindrico) ducati 916 SPS nr 9 di 100 (quella appositamente fatta per il superbike) gilera sp 01 prototipo 005 (prima della messa in produzione sprigionava oltre 45cv!) brutale 910 starfighter Suzuki RG500V (l'ultima 4 cil 2 tempi prodotta per i piloti privati) kawasaki z1000-r unica in italia prodotta per le gare naked in giappone ktm 300 enduro/motard tranquilli ne ho solo 2 targate! per quanto riguarda le vetture dopo una crx vtec targa, s2000 honda, ho appena dato via una elise e mi sono smartizzato (esigenze di traffico e vista la voglia di fare 2 curve ho preso una invenduta Roadster coupe:balocco!!!!!!) ora mi piacerebbe avere una MITICA! ho sempre seguito i forum degli appassionati ferraristi e come in tutti i forum ci sono i "chiacchieroni" e quelli che sanno..qui mi sembra che ci siano solo molti che sanno! Inizialmente avevo rivolto i miei sguardi verso una 328 (notando che in commercio le 208 rimaste sono praticamente dei ruderi)... Poi ho avuto la fortuna di imbattermi in un ottimo testarossa 2generazione che pare ottimo per condizioni e prezzo (richiesta 55mila).. e penso che potra non fare altro che rimanermi nel tempo questo cifra..putroppo sono corto nei tempi e ci sono già un paio di pretendenti fortunatamente un po incerti e rivolti ora verso le ferie..con un colpo al rialzo ce la potrei fare... altrimenti comincio la mia passione di ferrarista con piu calma: un mio cliente ha una magnifica 348 allestita trofeo e mai girato in pista (comprata per far dilettarere il figlio in pista invece di vederlo "cazzeggiare" per strada) intorno ai 40mila (il kit prevede : prese aria dimaniche,scarico, paraurti ridisegnati e piu bassi, alettone posteriore, 2 sedili recaro, e gia che c'era fanaleria posteriore aggiornata , dispone cmq dei pezzi originali) So che molti ritengono il 348 una ferrari di 2a classe.. eppure rimane molto bella..propio stamani ho visto un concessionario che la esponeva accanto ad una countach e devo dire che non risente il peso degli anni..la Lambo rimane un mito, ma come si vedono gli anni!!!!!!!!! che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.