Vai al contenuto

Ferrari458lover

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ferrari458lover

  1. Però è strano.. se come hai detto tu il motore ibrido della f171 avrà 750-800cv, il suo singolo motore termico si presume sia più piccolo di quello della attuale f8 (considerando un motore elettrico di almeno 100cv come quello della Artura), e dalla 360 fino alla f8 il salto di potenza è sempre stato importante.. vedere il motore termico retrocedere di cavalli mi sembra strano, però chissà.. e poi non riesco a concepire questa mossa: creando una sorella minore della f8, ibrida, colmerebbe la mancanza della Ferrari in quel segmento che adesso occupa Mclaren (e forse anche Maserati con la mc20 che decisamente non è una rivale della f8). peccato.. mi sarebbe piaciuto vedere una sorella minore della f8, se la gamma ferrari avesse la stessa impostazione della gamma mclaren sarebbe perfetta..
  2. Ragazzi io penso che non sia la sostituta della f8, penso piuttosto che costituisca un nuovo modello che vada a sfidare appunto l’Artura.. se paragoniamo Ferrari e Mclaren, l’Artura ricopre una “categoria” che manca alla Ferrari: l’Artura ha un motore termico da 585cv.. imparagonabile a quello da 720 della f8 che invece è già rivale della mclaren 720s.. la f8 tra l’altro c’è da pochissimo se consideriamo che la 458 è rimasta sul mercato per 5 anni e la 488 per 4 anni. e non penso che la sostituiscano così presto e per di più con un motore ibrido complessivamente più piccolo del motore termico della f8 e senza nemmeno aver presentato un’edizione speciale.. impensabile secondo me. e poi l’idea di avere un’altra ferrari in aggiunta alla gamma attuale, con un motore più piccolo e ridimensionato, a me fa girare la testa!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.