Vai al contenuto

andytina05

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andytina05

  • Compleanno 05/03/1974

Informazioni Profilo

  • Città
    mestre
  • Occupazione
    autista
  • Interessi
    nautica

La popolarità di andytina05

110

Reputazione Forum

  1. salve ragazzi io o una cmax titanium del 07 1.8 115 cv con 35000 km comperata in idea ford diciamo che o avuto un po di problemini ma mai a livello motore anzi direi che il motore va molto bene unico neo un po' i consumi alti. A novenbre l'idea ford andra' in scadenza dei 36 mesi vorrei buttarmi su una focus titanium 1.6 110 cv che a mio avviso mi sembra una buona vettura . voi che consigli potete darmi ? aspetto risposte ciao grazie andrea...
  2. hai ragione ma sono sempre pochi e io non sono convinto che questo problema non si possa risolvere e che quelli della ford di mestre se ne fregano perche devono perdere troppo tempo per cercare il problema ma io son sicuro che sicuramente ci sara' qualche aggiornamento da fare alla centralina.
  3. salve raga io posseggo una c-max titanium anno 10 2007 1.8 115cv ho notato un sacco di problemi tipo: cambio fari post perche avevano infiltrazioni di acqua piasta allumionio cambio strisciata e lo aspettata 6 mesi porta passeggero mal regolata lo dovuta portare in carr ford e lasciarla un giorno pannello porta post dx in alto era tutto ruvido e non liscio come gli altri pompetta pedale frizione lavorava solo per meta della corsa gomme goodyear nct5 girano male e per tanto vibrazioni al volante e queste non me le anno volute cambiare in garanzia ultima cosa piu inportante la macchina a dei consumi spaventosi 7.4 7.8 100 km vale a dire 11 km litro sul misto. portata varie volte in officina ford ad ora che a 15000 km non sanno darmi una risposta su questi consumi, io vi dico che non cmprero' mai piu ford perche sono stanco. prima ho avuto sempre wolksvagen e vi posso dire che non o mai avuto tanti problemi cosi, soprattutto sui consumi. l'ultima golf 4 1.9 110cv che ho avuto lo rientrata con 200000 km e mi faceva ancora 16 17 km litro.
  4. buongiorno a tutti mi chiamo andrea e sono un nuovo iscritto . io da qualche anno posseggo un audi a4 con motore 19 da 110 cv .L'anno scorso ho fatto rimappare la centralina da un mio caro amico che lo fa di mestiere con banco prova potenza e vi posso dire che come cavalleria abbiamo guadagnato un bell 30 cv con una coppia di 200 giri in meno con una fumosita' regolare nei termini per la revisione, e come consumi sono passato da 14 a 18 km litro e la macchina va una favola. ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.