Vai al contenuto

Beppe16

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Beppe16

  1. 8 ore fa, Albe89 scrive:

    75km/h quando non dovrebbe sorpassare i 45....

    Complimenti al tuo amico per il tentativo di suicidio. 

    Era una 125,guidabile con patente b1, a 16 anni quindi era a norma

    4 ore fa, Melone scrive:

    Vai di Citroen Ami, stai al passo coi tempi, e ti passa la paura. Con un acconto di 1500€ ti viene un canone mensile di 35€ e fra due anni gliela restituisci. :si:

     

     

    Non mi piace e cerco un modello diesel

  2. 15 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

    Da motociclista acciaccato e sopravvissuto a diversi incidenti, una volta ho visto un incidente tra una microcar e una clio e vedendo le condizioni del mezzo e del conducente, secondo me si faceva meno male in moto.
    Perdonate l'OT.

    Un mio amico fece un incidente con la sua microcar a circa 75 kmh si è fatto male,soprattutto al collo ma non ha perso i sensi e scese dalla macchina con le sue stesse gambe e non ha avuto danni gravissimi,anche se la macchina era praticamente da buttare

  3. Dovrei comprarmi una macchinetta 50,detta microcar o minicar,precisamente quadriciclo leggero(quelle che si guidano dai 14 anni con patentino) diesel,è un'aixam con motore kubota z482 (lo stesso impiegato su motozappe e trattori),ha circa 33.000 km,sono tanti?Quanti altri chilometri posso fare prima di dover fare lavori costosi?(devo usarla per 2 anni dato che ho già 16 anni,la macchina sembra essere tenuta bene)

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.