Ciao ragazzi,
vorrei sapere se c'è qualcosa a cui prestare particolare attenzione: aspetto dell'olio,creare eventualmente un'eventuale perdita o un qualche malfunzionamento in genere dei freni.Ripeto,ho visto dalle testimonianze reperite da internet che la mia pinza,differisce da quelle trattate,le quali mediamente hanno una copiglia da rimuovere per svincolare il perno che tiene incernierate le pastiglie.Comunque ora metto la foto se riesco..
Grazie della tempestività,anche perchè al momento sono a piedi..Ho cominciato a sentire uno struscìo metallico,ho smontato le ruote anteriori,ed ho appreso che le pastiglie sono praticamente andate.Il disco non sembra aver riportato danni,non è rigato,ma ha un leggero alone più scuro sulla parte periferica.Che dite è grave ?
In sostanza,vorrei mostrarvi la foto del mozzocon pinza e sapere se devo agire sui due dadi posti verso l'interno (ossia verso il motore) dal momento che non vedo altre soluzioni per sfilare le pastiglie.
di nuovo grazie in anticipo per l'attenzione prestatami
P.s. Io non sono granchè pratico di Internet..ma la registrazione a questo forum,è completamente gratuita ? Non è che in seguito mi verrà sottoscritto un abbonamento eh ?Cioè non si devono cacciar soldi vero?
Max