Vai al contenuto

vandiemen

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    798
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da vandiemen

  1. con una differenza fondamentale: io non vado in giro a dire "sei un coglione, usi mac/linux/bimbumba"

    PRETENDO che gli altri non vengano a dirmelo

    chiaro?

    è altresi palese che stiamo parlando di situazioni decisamente irrealistiche (esplosioni e distruzioni di computer appena accesi), quindi una barzelletta

    ci fate la figura dei clem clem..

    Ti ho dato del coglione? Non mi sembra.

    Ho solo detto che reputo Windows inferiore, ma a dir la verità nemmeno sotto tutti i punti di vista. Semplicemente i pregi che ha non me lo fanno preferire a Ubuntu o ad altre distro Linux.

  2. Ognuno usa il sistema che ritiene più adatto... in ambito professionale o con certe periferiche a volte Windows è una scelta obbligata.

    Quel che sostengo io è che per la maggioranza delle persone, che usa il computer per navigare, leggere la posta, scrivere qualche testo e chattare, ascoltare la musica e guardarsi i video, non è poi così necessario avere un sistema a pagamento che francamente ritengo comunque molto inferiore alle distribuzioni Linux o a Macintosh.

    Oltre al fatto che cercare di non essere "schiavo" di formati e software proprietari mi dà una certa soddisfazione.

  3. Non direi, visto che non vedo squadre più forti di loro, visto che anche la Fiore in teoria si è indebolita con la partenza di Melo, il Genoa è una mezza incognita, poi chi rimane?La Lazio con le grane Pandev, De Silvestri e Ledesma?La Samp del mezzuomo?La solita Udinese che pesca qualche giocatorino interessante?Il Napoli rinnovato che rimane in bilico trà la 2° e la 3° fascia, così come il Palerno?

    Due anni fa il Milan è arrivato quinto e la rosa era più competitiva di oggi. Lo scorso anno la Roma è arrivata sesta, e ora ha venduto senza comprare. Secondo me non è così scontato che arrivino terze e quarta. Che poi siano le favorite ok, ma non si può mai dire.

    Io mi gioco qualche euro sulla mia Samp 8-):lol:

  4. Secondo me un'operazione di mantenere panda2010 e old panda sulla scia di gpunto e pevo non è da escludere

    Non fanno come la vecchia Panda? Se così fosse dovrebbe restare in produzione fino al 2026 circa :lol:

  5. mi chiedo se ci voglia davvero cosi tanto a capire che ha un figlio brocco e non talento..

    le ha prese in sequenza da hamilton e da rosberg (forse in ordine invertito),in formula uno non ha aftto nulla di nulla (un solo podio se non sbaglio..) ma nonostante tutto continua a buttar soldi..:|

    Prima da Rosberg :D

    In realtà era arrivato in F1 con buone premesse. Non si pensava certo fosse un dio del volante, ma è andato ben al di sotto delle aspettative. Ha vinto un titolo in F3 britannica, in GP2, nella sua seconda stagione, ha conteso il titolo a Hamilton fino all'ultima manche, tutto sommato si poteva pensare che in Renault nel 2008 facesse una stagione simile a quella di Kovalainen l'anno prima, o comunque da onesto mesteriante...

    Io non fatico a credere che in Renault il trattamento per Alonso sia migliore... ma nella storia di casi del genere c'è pieno. Bisogna capire se questo è avvenuto da subito o dopo aver valutato le potenzialità di Piquet.

    Se nel 2010 il papi gli comprasse la Sauber potremmo in parte capire se davvero in Renault è stato abbandonato a se stesso. Probabilmente il suo morale non era alle stelle e il suo rendimento ne ha risentito. Sia chiaro che non lo considero certo un fenomeno! :)

    Anzi, mi sa che nemmeno nel nuovo team ci toglieremmo tutti i dubbi: sai quanti sospetti ci sarebbero, stavolta sì, su un trattamento a suo favore? In GP2, quando correva nel team Piquet (ma guarda un po'...) il suo compagno Alexandre Negrao non mi sembrava molto considerato...

    :lol:

  6. Verissimo... e questo farebbe pendere la bilancia a favore della Ferrari. Ma tutto sommato ogni squadra, bene o male, a diritto di cambiare un pilota quando lo reputa all'altezza o non lo può più tenere per questioni economiche.

    Però, anche solo per un fatto di sicurezza, avrei preferito che Alguersuari avesse un filo di esperienza in più con la macchina che ha guidato a Budapest. Non perché lo ritenga scarso, anzi, ma non si può mai sapere. Alla 500 Miglia di Indianapolis i rookie hanno una sessione di prove tutta per loro...

    :D

    Comunque pare che anche la Toro Rosso avesse richiesto un test per Alguersuari, ma qualcuno non lo ha permesso...

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.