Si ha 66 anni, voglio che riprenda fiducia a guidare. Ha lavorato una vita e ha avuto sempre utilitarie molto usate e vecchiotte, voleva per 1 volta nella vita una macchinina nuova per tornare a vivere e potersi spostare come una volta
Asfittica, sì lo dico io ma con i miei occhi, che guardavano e guardano sempre e solo i piccoli 4 cilindri allegri sulle utilitarie ( ho sempre avuto il piede pesante), ma alla fine l'utilitaria è per mia mamma. Vive in un paese pianeggiante e farebbe statale e centro.
So quelle nuove spingono solo col turbo, a parte pare il 1.2 suzuki.
Avevo pensato anche alla panda multijet di ultimissima produzione, cavoli hanno raggiunto i 95 cv...
Grazie a tutti, siete gentilissimi ad aver risposto.
Ho anche pensato all'ultimissima Panda multijet, le ultime sono del 2018, hanno 4 anni, ma cavoli spuranl fuori 95 cv, sono allegre..
Peccato che l'abbiano tolta dal listino. Quel motore c'è l'ha mio padre sulla sua Punto 188 e ne è innamorato. Vivace ed economico. Forza della natura.