Salve,
è da un paio di giorni che cerco una soluzione su internet ma non riesco a trovarne.
Ho un Audi A3 1.9 105cv del 2009 e da un paio di giorni ho notato che i fanali posteriori dei freni (compreso il 3° stop) rimangono perennemente accesi. Per perennemente intendo appena giro la chiave (anche a fari spenti).
Su internet ho trovato svariati filmati dove mostrano come smontare il vano sotto ai pedali per arrivare a sostituire (o comunque valutare se sostituire) l'interruttore sul pedale del freno che fa in modo di azionare le luci posteriori.
Ho provato ma non c'è nessun interruttore sulla mia auto. Il pedale del freno non ha nessun sensore ad attivazione. Questo è perchè passa tramite centralina per caso?
A questo punto provo a chiedere qui se qualcuno ha gentilmente idea di come risolvere questo problema.
Grazie in anticipo.