Vai al contenuto

Masch

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Masch

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Furgone acquistato questa mattina......fiat scudo combi 2.0 jtd del 2001.......tenuto benissimo e conosciuto. Il bello è che è 8 cilindri !!!!!! ......4 cilindri il motore suo........altri 4 cilindri il motore di ricambio che stò trattando con uno sfasciacarrozze !!!
  2. Ahhh.....un'altra domandina..... .....ma io privato ,senza partita iva o una ditta posso possedere e guidare un furgone omologato autocarro ?? Che limitazioni ho?+grazie :b35
  3. Domani dovrei chiudere l'affare (se si può dire così) !! .....dovremmo prendere un Fiat scudo del 2001 jtd 2000 combinato con 200.909 Km , compresi di sostituzione cinghia trasmissione , olio e filtri , pasticche freno e batteria......tutto per 6500€ .....poi abbiamo trovato a due lire un motore jtd 2000 funzionante da tenere come scorta. .......vedremo !!!! .......facendo i conti se questo segna 200.000Km .......nella realtà ne avrà all'incirca 300.000Km.....giusto !! ......però dentro è tenuto da favola......neanche la mia macchina del 2005 è tenuta cosi bene !!!!! ROBY......che vuol dire occhio all'IVA ????????
  4. Per esempio.....che sola si nasconde secondo voi su questo annuncio?: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=96981388 secondo me il prezzo è troppo basso.....o il motore 1.3 non è adatto o richiesto?
  5. A me serviva un furgone da poter usare tranquillamente anche come auto......relativamente piccolo ,ma adatto all'uso che voglio farne. Ho trovato uno scudo del 2001 ( o 2000 ????) con 200.000Km (su per giù) di un amico di mio padre.....quindi i km sono quelli......vuole 7000€ ed è un 2000jtd.....però è tenuto più che bene visto che ci trasportava vestiti. Volendo da uno sfascia carrozze ho trovato un motore 2000jtd funzionante da portare via con 2 lire e da tenere come pezzi di ricambio. ......ma il 1.3 mtj fiat dite che è troppo poco potente ??
  6. Il doblò maxi è spazioso e entrano bene due moto.......anche nello scudo entrano bene......testato. ......solo mi spaventano i Kmtraggi dei veicoli usati che ho visto. 200.000Km sono troppi ?????
  7. Deve essere un mezzo polifunzionale.......due moto con attrezzi al seguito o un carico di legna !!........ditemi ditemi che devo fare l'acquisto e non sò che fare !!!
  8. Salve a tutti.....mi sono appena iscritto e mi serve un parere che solo voi espertissimi potete darmi. Siccome da un pò di anni che corro in moto (enduro) ho deciso di comprarmi un furgone che mi permetta di viaggiare bene , caricare due moto e affrontare spostamenti a lungo raggio verso le gare più lontane. .......i soldi ne ho pochi !!..... La domanda è questa: Sarei intenzionato ad acquistare un furgone Fiat Doblò cargo maxi......usati ho trovato molti cargo maxi 1.3 con motore multijet diesel da 75cv a prezzi bassissimi e di un anno massimo di vita......kilometraggio ridicolo !! Ma come mai? Questo motore è troppo sottodimensionato per questo tipo di furgone? Consigli? .....poi ho trovato e visto personalmente moltissimi fiat scudo tenuti benissimo , a prezzi bassissimi ,ma con sulle spalle 200.000Km.........devo lasciare perdere???? GRAZIE
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.