Vai al contenuto

Esckimo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Esckimo

  1. Io ho una Lupo 1.4 TDI del 2000. In 180.000 km mai un problema, motore brillante e consumi ridottissimi (20 km/l). Qualità costruttiva decisamente superiore alle auto dello stesso segmento. Certo il bagagliaio è inesistente, in vacanza in due sono sempre riuscito ad andarci... Eppoi fai pure presente al tuo amico con figlia diciottenne che certe cose in una Lupo sono un pò scomode da fare....
  2. Si infatti è quella solo che nel mio caso mancano 800 euro di contributo statale per rottamazione e sono stati aggiunti i cerchi e fendinebbia per altri 750 euro.
  3. Si certo. 12.400 euro circa con permuta dell'usato. 16.000 se riesco a vendere il 206 da me.
  4. La vecchia picasso è stata scartata in quanto proprio non riesco a guardarla! Secondo me è orribile, anche se devo ammettere che è molto versatile. Per quanto riguarda lo scenic effettivamente un pensierino l'avrei fatto ma il prezzo saliva ancora, e sinceramente sono già tirato coi soldi. Inoltre ford per il ritiro dell'usato mi valuta un 206 1.4 benzina del 2000 3700 euro, dove altre case sono arrivate al massimo a 3000 euro!
  5. Salve a tutti. Che ne pensate di questa macchina e come vi sembra come prezzo? Oltre alle dotazioni di serie è stato aggiunto: clima manuale cerchi in lega da 16" autoradio vernice metallizzata fendinebbia Il motivo principale per cui la compro è lo spazio. Con una bambina di un anno e un' altra in arrivo non immaginate nemmeno la quantità di borse, borsette, giochi passeggini e seggioloni che dovrò portarmi dietro! Prezzo 16.000 senza contributo statale rottamazione. Attendo commenti! Ciao e grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.