-
Consumi anomali computer di bordo
Ok grazie appena posso faccio questo test che mi hai consigliato. Quindi secondo te è tutto normale quello che mi capita sui consumi? Che parto alto con i consumi e poi scendono dopo un ora? E restano sui 7-8 l /100km? Avevo anche intenzione di sentire la concessionaria per sentire anche un loro parere..
-
Consumi anomali computer di bordo
OK ma come faccio a capire quando l auto è a 90 gradi?
-
Consumi anomali computer di bordo
Ok grazie mille per le risposte. Ho fatto il primo tagliando un mese fa però non ho detto questo mio timore dei consumi alti, ma credo che se la macchina aveva qualcosa facendo la diagnosi usciva qualcosa o sbaglio? Io cambio sempre a circa 2500 giri
-
Consumi anomali computer di bordo
Grazie per la risposta l auto è una Mitsubishi space star 1.2 71 cavalli Benzina. I consumi appena accesa sono secondo me troppo alti.. E un ora per scendere a consumi più ragionevoli mi pare eccessivo. L auto la utilizzo sia in città che in autostrada. Mi sono accorto che con l'utilizzo scende il consumo
-
Consumi anomali computer di bordo
Ciao a tutti sto riscontrando dei consumi eccessivi sul computer di bordo.. I consumi dichiarati dalla casa sono sui 5 litri ogni 100 km. Ma non sono quelli che indica il comuper di bordo.. Alla prima accensione sono di circa 14l/100km poi con l utilizzo scendono lentamente e dopo circa 1 ora arrivano a 7-8l/100km. L auto ha solo 1 anno di vita e 4mila km cosa potrebbe essere?
-
Problema cambio marcia
L auto è nuova è una Mitsubishi space star 1.2 71 cavalli avevo una citroën c3 e avevo lo stesso problema mentre con la c3 di un mio amico 1.4 benzina non avevo problemi.
-
Problema cambio marcia
C'è qualcuno che può aiutarmi?
-
Problema cambio marcia
Ma devo accelerare prima del punto di stacco della frizione? Oppure dopo il punto di stacco?
-
Problema cambio marcia
Ok grazie per le risposte quindi come mi consigliate di fare? Mi date la giusta procedura? Purtroppo ho preso la patente tanti anni fa e ho iniziato da poco a guidare
-
Problema cambio marcia
Ma in realtà ho provato sia ad. Alzarla velo Ma ho provato sia al alzare velocemente la frizione nella parte bassa e poi al punto di stacco a lasciarla più lentamente oppure alzare il pedale della frizione sempre lentamente.. Alcune volte mi va bene altre no. Mi consigliate di alzare tutto il pedale della frizione e poi accelerare oppure alzare il pedale e accelerare nello stesso tempo? Questi ondeggiamenti possono causare problemi alla macchina?
-
Problema cambio marcia
Ciao a tutti ho un problema con il cambio marcia soprattutto tra la 1 e la 2, mi succede spesso che l auto ondeggi leggermente, molte volte è quasi impercettibile cosa sbaglio? Ho provato a utilizzare alcune tecniche che mi sono state consigliate... Tipo inserire la seconda rilasciare tutta la frizione e poi accelerare oppure mentre rilascio la frizione do un po' di gas. Però alcune volte mi va bene altre no... Avete qualche consiglio?
-
Cosa succede se mi si spegne l auto in partenza?
Ok grazie mille per la risposta. Ma come si capisce se si sbiella o si rompe l albero motore? Si accendono delle spie?
-
Cosa succede se mi si spegne l auto in partenza?
Buongiorno ho bisogno di un vostro parere, alcune volte mi succede che in partenza mi si spegne l auto perché doso male l acceleratore, ho letto su un altro forum che il motore si può anche danneggiare, addirittura si sbiella... È vero oppure sono esagerati?
-
Ho toccato sotto con la macchina
Grazie mille ragazzi 🫡
-
Ho toccato sotto con la macchina
No a me non è successo così violentemente.. Stavo andando a passo d uomo e in discesa siccome c era un dislivello ho strusciato. Quindi non mi devo preoccupare giusto?
Ninni12
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita