Vai al contenuto

BruceWayne87

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Golf 6 2009
  • Città
    Palermo
  • Occupazione
    RFI
  • Interessi
    Nuoto, sport, montagna e mare
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di BruceWayne87

0

Reputazione Forum

  1. Bellissima vettura ma non si trova ancora usata e quindi va sui 38 a salire che a mio paere sono troppi per una Renault. Q3 Sportback ne ho visti qualche modello e mi piace veramente tanto, ma ad almeno 33k... e come dite voi non so se ha senso spendere più di 30 testoni per una macchina che presenterà un nuovo modello a luglio/agosto. Se riuscissi a trovarla a 28/29 ci penserei seriamente... ma dubito. 3008 coupe che mi dite?
  2. Buona sera a tutti e scusate se vi rispondo ora ma il lavoro si è fatto sentire. Oggi ho provato due Q3 Sportback a 31 mila ciascuna con 60 mila km del 2021.. Però devo ancora valutare un po.. La tonale interessante anche... 3008 coupe ? O Rafale qualcuno ha info?
  3. Ciao a tutti! Dopo circa 8 anni con una Golf 6 2.0 da 140 cv, sto cercando un’auto più spaziosa e adatta al mio stile di vita. Ho un budget totale di circa 30.000 euro, con la possibilità di dare un anticipo di 7-8.000 euro grazie a dei risparmi. Percorro mediamente 25-30.000 km l’anno, principalmente in autostrada per lavoro, con una parte residua di tragitti urbani ed extraurbani. Sto valutando modelli come la nuova Peugeot 3008 coupé e l’Audi Q3 Sportback, ma sono aperto anche a valutare altre marche e modelli con caratteristiche simili. Cerco un’auto comoda, con buoni consumi e adatta a lunghe percorrenze. Quali auto mi consigliereste, anche in ottica di rapporto qualità/prezzo e costi di gestione. Grazie a tutti e buona Pasquetta
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.