Vai al contenuto

gigiolo64

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di gigiolo64

110

Reputazione Forum

  1. Salve, siccome che a giorni mi appresterò ad effettuare l'inversione delle ruote (anteriori con le posteriori e viceversa), volevo sapere, qualcuno sa l'esatto posizionamento del crick in dotazione sulla 207? Guardando sotto il longarone non c'è nessun segno di un'eventuale posizionamento e per lo più i quattro punti rialzati con un buco al centro servono (a detta di molti) solo per il montaggio delle minigonne. Sul libretto c'è scritto solo che va posizionato il più vicino possibile alle ruote.
  2. Salve!! Sono un nuovo iscritto a questo forum, e possessore da circa 10 mesi di una stupenda 207 1.6 16v. benz. e devo dire che fin d'ora, (salvo un paio di aggiornamenti di "routine" all'inizio dell'acquisto) non ho avuto nessun problema, sia meccanico e tanto meno di elettronica. L'unico neo "se così si può dire" è l'accentuato irrigidimento della vettura sullo sconnesso, ma nulla a che fare con la stupenda tenuta di strada che ha quest'auto. Tutto il resto è OK!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.