Vai al contenuto

Endemania

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Endemania

  1. A mio parere è questione di fortuna e di sfortuna all'acquisto!!!!! O una makkina esce bene o una macchina esce con i fastidi!!!E tutta questione di assemblaggio al momento della costruzione ,magari ti becchi i bravi che lavorano con cura per un tozzo di pane e la macchina esce bene, magari ti becchi quelli che non hanno voglia di fae un cazzo e ti becchi i fastidi.Purtoppo è così.

  2. :D Ciao a tutti!!! Vi espongo il mio problema che mi assilla da alcuni giorni ormai. Verso la fine di novembre ho firmato il contratto per l'aquisto di una 207 xs 1.6 hdi 90 cv blu neysha , oggi siamo il 13 gennaio e per ora non è ancora arrivata,meglio cosi !!!!Il problema è che ho scoperto con mio grande dispiacere che quando arriverà non moterà 4 freni a disco come illuatrati nella scheda tecnica del depliant del venditore e come lui mi ha illustrato di seguito, ma posteriormente arriverà con i freni a tamburo!!!!No dico una macchina pagata 17 mila euro??????!!!!!!!Ma alla PEUGEOT:pz hanno l'acqua alla gola?Sono fuori di me dall'incazzatura:(b,poi con i cerchi da 16pollici ,bello il tamburo!!!!Cmq ho visto che invece sul modello uguale al mio ma con il fap costo di maggiorazione di 600 euro,per questo l'ho presa senza!)monta i 4 dischi!!!!!Non vedo perchè alla peugeot hanno deciso di inkiappettare proprio me!!!Fino a novembre arrivavano con i disci e adesso la storia è questa???!!!!Volevo quindi sapere se all'arrivo potevo recidere il contratto o cosa potevo fare per ovviare la cosa,visto che invece di apportare una miglioria , è stata apportato un peggioramento dal punto di vista qualitativo del prodotto in questione. Spero in una risposta . grazie ciao.8-)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.