Vai al contenuto

jghibli

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su jghibli

  • Compleanno 04/17/1971

Informazioni Profilo

  • Città
    Umbria

La popolarità di jghibli

110

Reputazione Forum

  1. Solo oggi ho visto la tua precisazione, credo che debba stare solo zitto poiché hai definito questo gioiellino in tutte le sue sfaccettature, voglio comunque farti presente che anche io sono un felice possessore di ghibli MY 94 (in precedenza ho avuto uno spyder I con carrozzeria zagato del 1988 sino al 1994, poi ho acquistato il ghibli) ma forse per svogliatezza non ho menzionato tutte le precisazioni. Comunque grazie delle precisazzioni. Comunque grazie per la batosta , è un'auto stupenda.
  2. Prima serie dal 1992 al 1994 (benzina super); poi serie catalitica sotto gestine FIAT dal 1994 al 1996 (benzina verde) poi sotto gestione Ferrari la GT ( ponte, differenziale aggiornati e raffreddamento olio motore ) sino al 1998 anno di uscita produzione. La prima serie aveva le scritte posteriori e stemma senza contorno,griglie motore nere a grata e contorno paraurti con plastica non verniciata (nera) poi dal '94 senza scritte e stemma aggiornato griglia cofano "dentata" e gomme sui paraurti in tinta. non mi ricorda ma credo che anche gli specchi retrovisori fossero diversi ( o solo nel MY94) Auto eccezzionale. Poche al confronto (anzi pochissime).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.