Vai al contenuto

Hachiko

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    588
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Hachiko

  1. E quindi? :D :D

    Guarda che era consenziente :D :D

    PS: ti ho risposto in pvt

    ciao ciao!

    Scusa ma sono stupita dalla tua flemma perchè io leggendo le porcherie che ha scritto josef su di te e aeris l'avrei ammazzato con le mie mani.

    Comunque, tanto per tornare nell'off topic precedente, non mi pare che sia il caso di fare confronti tra scuole diverse. Non credo che avrò davvero 100 (anche perchè la mia media è alta ma non eccelsa e non credo che farò un grand'esame) ma se così dovesse essere confido nel giudizio dei miei prof che mi conoscono da 5 anni e decideranno cosa sia giusto fare. Non penso che guadagnino qualcosa a spandere 100, anche se dovesse aumentare il prestigio della scuola...sono stipendiati dallo Stato no?

  2. infatti non si lamenterà, ne soffrirà e ne prenderà atto, avrà la possibilità di rifarsi una vita con un nuovo amore senza essere emarginata dalla società e se avrà un figlio omosessuale cercherà di comprendere la sua scelta e lo amerà come la maggior parte delle madri amano i loro figli.......IMMENSAMENTE...

    Invece i nostri bisnonni stavano insieme per tutta la vita.

    Gli uomini che andavano a fare esperienze nei bordelli statali alla sera e le donne in chiesa tutti i giorni, a pregare che il marito non tornasse a casa ubriaco, o troppo stanco dai campi/fabbrica, per riuscire ad avere un rapporto umano decente e non solo una fabbrica di figli.

    L'ipocrisia regna sovrana qua dentro, ma rispetto chi riesce veramente a portare avanti una vita con questi principi che promulga con tanta veemenza

  3. per stare insieme non basta nè l'amore nè tanto meno il sesso. bisogna condividere un progetto di vita comune senza il quale il rapporto naufraga.

    la tecnica più utilizzata dal Diavolo è quella di instillare nella femmina la voglia di lavorare ed emanciparsi abbandonando il focolare domestico.

    Ma per favore!

    Scusa ma il tuo post mi ha fatto scoppiare a ridere. Io sono una ragazza credente di 19 anni e da settembre andrò all'università. Come il 90% delle ragazze che conosco. Nella società moderna l'emancipazione femminile è una conquista, e nessuno mette in discussione il fatto che sia giusto che le donne possano lavorare senza dipendere da qualcun altro!

    Quando poi si avranno dei figli sarà nell'abilità dei genitori riuscire a conciliare il lavoro e la cura dei figli. I miei ci sono riusciti, come tanti altri.

    Non vedo perchè io che divento adulta nel terzo millennio dovrei usare la mia futura laurea come scopettino per il water!

    Per piacere piantiamola di ragionare come i nostri bisnonni perchè i tempi sono cambiati e sono solo felice di non essere destinata a una vita da serva sforna bambini come le donne del passato!

  4. ingredbleamisci.....Hachiko...qual buon vento.....

    Beh io non ho niente contro questo forum, solo che da ultimo non avevo molto spirito di iniziativa per intervenire nelle discussioni...;)

  5. Buon anno a tutti da Hachiko :D

    Spero che anche quest'anno vada bene :wink: anche se dal punto di vista degli ultimi avvenimenti mondiali ci sarebbe da pregare perchè vada MEGLIO... :?

    Ciao!! godetevi l'ultima propaggine di vacanza :wink:

  6. per me la domenica è un giorno CHE NN VORREI CHE ARRIVASSE MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è sempre la solita routine..........messa alla mattina alle ore 11:00, pomeriggio 13:30 a guardare tg2 motori (qualcosa di positivo allora c'è),ma poi meta forzata o preti o frati.................porca paletta,NN HO ALTRO,a parte gli incontri del RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO a livello regionale,o diocesano..............KE 2 PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sei josef vero? :o cmq se agli incontri religiosi ti rompi le palle è meglio che tu nn vada...nn sarebbe lo spirito giusto (scusa il gioco di parole) :wink:

    Cmq è vero che la domenica è una palla, sempre a studiare... :?

  7. E si mormora che Merolone sull'Isola dei famosi volesse accoltellare un caimano, ma avesse in realtà scambiato per quello il suo.... MEROLONE, appunto. E il machete si sarebbe frantumato.

    hihihihihihi :twisted:

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.